Dicono di noi:
Già il nome la dice lunga, un posto che si chiama Primula Rossa, ristoro creativo vi fa capire che non siamo in un posto come gli altri.
e infatti è proprio così, questo locale merita la visita, si tratta di un negozio di alimentari di paese come quelli di una volta, che però fa anche da bar e ristorante.
Partiamo dal borgo, Collescipoli non la conosce nessuno, invece è un borgo medievale recintato da mura, bellissimo, se passate nei dintorni di Terni o di Narni non dovete assolutamente perderlo.
Il ristoro, come dicevo è un negozio di alimentari però ha dei tavolini all'esterno e anche una sala tutta a volte, mi sembra si chiami Circolo Arcistufi....e li vengono proposti super piatti di tutto quello che c'è in negozio. Quindi salumi eccellenti (d'altronde siamo in Umbria) formaggi squisiti, porchetta, insalate di riso, di pasta, di farro, e per finire lasciate un posto alle famosissime crostate di Stefania, durante la mia permanenza ho assaggiato quella al mandarino, alle visciole e tremenda, quella con Nutella, amaretti e non so cos'altro, buonissima, ne ho comprata una intera da portare a casa....
il tutto accompagnato da un buon vino rosso in caraffa e per finire in bellezza passito o vin santo, il tutto servito con sorrisi e simpatia da tutto lo staff che si prodiga per farvi sentire a casa vostra, e ci riesce perfettamente .
Aperto dal mattino alla sera, perfetto per la colazione (prendete la macedonia di frutta fresca) a pranzo potrete godere del fresco, il ristoro si trova in una stradina all'interno delle mura del paese e la sera sarete rapiti dal gioco delle luci notturne.
Altra nota di merito, è tutto molto economico.....
Fidatevi di me, io e mio marito siamo ristoratori ed intenditori, questo è un posto da segnare sulla vostra agenda!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto