Dicono di noi:
siamo stati a fine luglio in questo ristorante su consiglio di una conoscente. il posto non ci ha entusiasmato: praticamente abbiamo mangiato all'aperto a ridosso del parcheggio e su una strada trafficata. non ci è stato portato il menù, così non avevamo idea dei prezzi, ma comunque eravamo già stati le sere precedenti in altri locali a Sperlonga, Fondi, Terracina e Itri e pensavamo di non avere brutte sorprese. invece ...
Nulla da dire sulla qualità del cibo, tutto buono anche se nulla di eccezionale. Abbiamo preso 1 antipasto di mare misto, 1 spaghetto allo scoglio, 1 grigliata mista, 1 piatto di verdure grigliate (= 2 fettine di melanzana, 2 fettine di zucchina e 2 cucchiai di peperoni), vino, acqua, 1 caffè e 1 amaro, insomma, alla fine era una cena completa per 1 persona. ci hanno portato il conto: 90 euro! di cui 12 euro solo per le verdure grigliate! 25 euro l'antipasto! 25 euro la grigliata mista (1 calamaro, 1 scampo e 1 trancio di pesce spada). abbiamo fatto notare la cosa alla cameriera (alla quale vanno tutti i nostri complimenti per la gentilezza e la cortesia) e alla fine ci hanno tolto 10 euro. quindi 80 euro, quando per le stesse identiche cose negli altri ristoranti abbiamo sempre speso tra i 59 e i 64 euro.
ah! da dire che era un venerdì sera di fine luglio ed eravamo gli unici clienti di tutto il ristorante. abbiamo capito il perchè!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto