Rib eye: il migliore a Terracina

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
2 risultati corrispondono a Rib eye

Dove mangiare Rib eye a Terracina

1. Cantina Campo dei fiori
80/100 (207 valutazioni) - Consigliato da 36 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19–02:30
Suggeriti dagli utenti: Filetto Al Pepe Verde , Polpette Al Sugo Alla Romana , Tagliere Di Salumi Misti , Cheesecake Ai Frutti Di Bosco , Lombata
Dicono di noi: Il nostro tavolo era il più lontano dal locale, posizionato su un incrocio dove passavano persone ed auto. La pendenza poi faceva il resto nel renderci il posto scomodo. Avrei potuto passare sopra tutto ciò visto e considerando che per via del COVID i ristoratori abbiano dovuto lavorare di “fantasia” per creare dei coperti all’esterno. Ma quello su cui non posso passare sopra è il servizio e la cucina. Ci siamo accomodati alle 21 e abbiamo ordinato dopo 10 minuti. Io ho preso un primo e un secondo di carne, mentre la mia ragazza un antipasto e un secondo di carne. Alle 21:30 arrivano primo e antipasto. Dopodiché per avere i secondi di carne ci sono volute le 22:50! Secondi di carne che oltretutto sono arrivati con le cotture completamente sbagliate. Entrambi al sangue, cioè il contrario delle nostre richieste. Ed è difficile farlo presente quando non c’è nemmeno un cameriere che passi e mancano 10 minuti al coprifuoco. Non è possibile che si debba attendere un ora e venti minuti tra una portata e l’altra, che questa arrivi sbagliata, e che addirittura si debba assistere al fatto che tavoli che sono arrivati dopo di noi siano stati serviti prima! È inaccettabile! La serata ci è stata rovinata e siamo dovuti tornare a casa senza aver finito di cenare, senza aver preso il dolce e senza aver potuto fare altro. Se volete visitare Terracina alta e farvi un giro per le sue vie sconsiglio a tutti di cenare in questo locale.
Consigli questo ristorante?
2. Era Ora
80/100 (116 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19–00
Dicono di noi: A Terracina in un panorama di ristoranti di pesce che la fanno da padrona, spicca questo piccolo ma piacevole ristorante di carne. All' interno tra mura in pietra ci sono una ventina di coperti e altrettanto all'esterno. Consigliatissimo per quando si desidera mangiare qualcosa di diverso dal pesce, ottimi gli antipasti della casa, il prosciutto patanegra, carpaccio e tartara, tutti provati personalmente e possono sostituire benissimo un secondo, primi piatti molto buoni e carne di alta qualità e di vari tagli preparati alla perfezione. Nel periodo autunnale è possibile gustare porcini e ovoli sempre freschi. Infine un plauso a Marco che oltre ad essere un attento e cordiale cameriere è un ottimo pasticcere!
Consigli questo ristorante?