Suggeriti dagli utenti:
Ravioli Della Mamma
, Antipasto Della Casa
, Bruschetta Con Pomodorini
, Ravioli Al Sugo Ripieni Di Ricotta
, Misto Arrosto Con Insalata E Fettina Di Pane Con Formaggio Fuso E Melanzana
Dicono di noi:
Capitati in una domenica veniamo accolti con gentilezza, e attendiamo l'inizio del pranzo a menu fisso...
-Antipasti: una ventina di portate del quale salviamo solo i salumi e formaggi locali, il crudo tagliato al coltello, i fegatini d'agnello alla Genovese e basta... focaccia cotta il giorno prima con mozzarella cristallizzata, una sfilza di roba in pasta sfoglia, fredda e cotta boh non meno di 6 ore prima e gia secchi...
I 2 primi: ravioli di ricota e strascinate ai funghi, sebbene entrambi rossi, nel complesso buoni.
I secondi UN DISASTRO ..
1 piatto che prevedeva una varietà di roba impanata e speziata cotta prima e secca a tal punto da reggere la forchetta. 1 fetta di pancarrè anch'esso cotto nn so quando, vista la mozzarella sopra, con presumibilmente delle melanzane.(vedi foto)...Una tagliata stracotta(ma passabile) e l'agnello buono (menomale)
La frutta.....??? Calda...e...(vedi foto)
Non capisco la scelta di servire una marea di portate inutili fonte di critica perchè poi una focaccia vecchia, ad esempio, nn puoi nn criticarla qui al sud...Mancanza assoluta di prodotti locali...servire le sfogliatelle surgelate,i wurstell in pasta sfoglia....perche??? Servire del cotto da cucina, perchè? Servire quell'intruglio impanato e speziato con la salsiccia lucana che è un'eccellenza...i peperoni cruschi a due passi..i funghi...una terra di eccellenze culinarie totalmente assenti nelle 40 portate di questo pranzo..(non scherzo).
Prezzo 33 bevande incluse.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto