Dicono di noi:
Avevo scelto questo agriturismo per festeggiare il mio compleanno, non dando ascolto ad amici che mi avevano informata che era cambiata "la cucina" e "il menù".
Posto bellissimo ed attrezzatissimo per i bambini, dog friendly, panorama mozzafiato, personale di sala molto cordiale e preparato.
Tutto bene fino al momento del dolce (anche se a distanza di un giorno devo dire che i piatti sono rimasti difficili da digerire e non solo a me).
Il mio bignè, dopo qualche forchettata, mi è sembrato avesse qualcosa che non andava e ho deciso di rimandare indietro piatto. Mio marito, con discrezione, ha portato il piatto al cameriere, dicendo che non era buono e che non serviva portarne un altro in quanto ero già sazia (cose che succedono anche nei migliori ristoranti, non c'era problema).
È venuto al tavolo pochi secondi dopo il responsabile di sala, dando una loro spiegazione e insistendo che avrebbero portato un nuovo bignè perché ci teneva lo chef, che ho comunque rifiutato perché non avevo più fame davvero.
Da lì, il putiferio. Dopo pochi minuti è uscito dalla cucina lo chef, rigorosamente non curante delle norme anticovid. Non indossava la mascherina, si è avvicinato al tavolo e, nel momento in cui gli ho chiesto di indossarne una si è rifiutato. Ha iniziato ad urlarci contro frasi tipo "siete a casa mia, non tornate più se non vi va bene, prendetevi questo dolce" e cose del genere, il tutto mentre sia io che mio marito che mia sorella gli dicevamo che sono in dolce attesa e avevo tutto il diritto di mandare indietro un piatto non essendomi sentita sicura nel mangiarlo. Si è allontanato strillando per la sala, tra gli sguardi increduli di tutti gli altri clienti.
Ci siamo sbrigati dunque a pagare e ad andare via, a bocca aperta.
Per dover di cronaca, ci hanno fatto uno sconto (non richiesto, dato che il resto del pranzo era andato bene).
Non ci tornerei nemmeno pagata. Hanno ancora tanto da imparare nella gestione del cliente, non bastano una bella location e un bel panorama... L'educazione è parte importante del servizio.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto