Suggeriti dagli utenti:
Wurstel e patatine
, Pizze
Dicono di noi:
Ieri sera 24/4/2021 per cena avevo organizzato una pizza che ho puntualmente ordinato nel primo pomeriggio. La mia prenotazione è stata accettata con piacere da Italy pizza a Tivoli Terme. All'ora stabilita mi sono recato in pizzeria per ritirare le mie 2 teglie precedentemente ordinate. Mi reco al banco per ritirare e mi dicono di attendere solo qualche minuto fuori dal locale dove erano in attesa altre persone. Mi sono subito reso conto che venivano servite al banco persone senza prenotazione e che altre persone che avevano prenotazioni dopo di me di 15 minuti venivano servite. A questo punto ho sollecitato con garbo le mie pizze e con meraviglia ho notato che una delle 2 signorine al banco senza cuffie in testa e senza guanti mi stava ignorando e che stizzita alzava gli occhi al cielo per sottolineare la sua insofferenza , dicendomi che non dipendeva da lei ma che avrei dovuto lamentarmi con i cuochi. Ho insistito per avere motivazioni sul ritardo e la sua collega molto giovane come la prima, mi diceva di stare zitto e attendere e che si vedeva che io ero una persona che non aveva mai lavorato in vita sua. Dopo altre insistenze , poiché vedevo uscire con le pizze tutte le altre persone in attesa e dopo aver perso la pazienza e alzato la voce ,la signorina mora con i capelli lunghi senza cuffia in testa e senza guanti anche lei ,che diceva di essere la padrona del locale, mi intimava di andarmene e che non mi avrebbe più dato le pizze. Finalmente dopo aver lottato per ben 40 minuti oltre l'orario di ritiro ho ritirato le pizze e ho notato che una teglia era già pronta e tagliata nell'involucro per il trasporto chissà da quanto tempo e naturalmente si era freddata. Tra le cose che ho notato nell'attesa , ho visto che nel locale forni le pizze erano già state preparate in precedenza e accatastate e che venivano solo scaldate all'occorrenza . Sempre nella lunga attesa mi sono reso conto che quella che mancava per completare la mia lista era la capricciosa, che io avevo ordinato senza funghi, che però non era tra quelle accatastate già cotte e pronte da scaldare , forse questo era il motivo del ritardo.
Nonostante l'attesa mi sono ritrovato a casa con la capricciosa con i funghi che io non volevo e che non potevo mangiare per intolleranza ( per mia fortuna ce ne siamo accorti prima di mordere la pizza).
In conclusione se non volete rovinarvi la serata evitate di andare in questa pizzeria in zona c'è di meglio e certamente sarete trattati da clienti e non da vassalli.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto