Recensioni di Sublime

Tolfa - 17 recensioni verificate

92
17 recensioni
5
10
4
7
3
0
2
0
1
0
Google: 17
Filtra per:
S
Sandra Merli
Google 1 mese fa
100
Gentilezza e professionalità concentrati in un piccolo locale che , da fuori, non si nota. Cucina ottima con prodotti di qualità a prezzi giusti, tutti buonissimo
M
Mauro
Google 2 mesi fa
100
Una bella scoperta! Ottimi gli antipasti sia vegetariano che non con tante differenti tipologie di affettati, formaggi e verdure. I primi sono ottimi in particolare l' amatriciana e le fettuccine con carciofi, pecorino e guanciale!
A
Annamaria Pulcini
Google 2 mesi fa
80
Piccolo ristorante con rivendita dei prodotti tipici. Abbiamo preso tagliere e bruschette come antipasti. Poi tagliatelle carciofi,guanciale e pecorino e tagliatelle ai porcini. Abbiamo trovato tutto buono, anche i dolci. Con acqua e vino della casa abbiamo pagato meno di 25 euro a persona. Personale gentile ed efficiente hanno reso questa una gradevolissima esperienza.
L
Leonardo Ferrara
Google 3 mesi fa
80
Sublime!
Facile da trovare, poiché si trova su via Roma, il corso principale di Tolfa, a pochi passi dal Municipio. Ambiente molto genuino, sembrava di stare a casa, merito soprattutto dei dipendenti sempre disponibili a soddisfare ogni nostro capriccio.
Buona la cucina, soprattutto l'antipasto era molto ricco e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Le porzioni sono belle grandi e sicuramente ci si alza con la pancia piena dal tavolo. Inoltre è possibile acquistare i loro prodotti in locale.
R
Rossella Diaco
Google 5 mesi fa
100
Eravamo andati per una piccola gita fuori porta..ci siamo fermarti qui per mangiare e vi dirò
Ottimo servizio cibo buono ambiente tipico.
Se passate per tolfa ottima tappa.
Rossella Diaco
S
Stefania Corsaro
Google 6 mesi fa
100
Un' esperienza davvero sublime.
Locale raccolto ed accogliente dove è possibile degustare ed acquistare prodotti della tradizione.
Scoperto per caso, abbiamo pranzato davvero bene con per antipasto, tagliere di salumi e bruschettine miste e per primo pasta fresca al ragù d'asina (bianco), che cosí buono non l' avevo mai mangiato!
Chiuso il pasto con la pizza brodosa, dolce tipico della tradizione locale che raccomando di provare a chi non lo conosce.

Vale la pena di ritornare a Tolfa 😊
T
trenichepassione
Google 7 mesi fa
80
Dopo una passeggiata nella bomboniera,
quale è il paese di Tolfa,
ci siamo fermati a cena presso questo locale caratteristico, accogliente e ben arredato.
Antipasto gustoso di salumi e formaggi;
il pecorino semistagionato e il prosciutto crudo, per noi, davvero molto prelibati.
Buona la tagliata come anche l'Hamburger di scottona.
Dolce : eccezionale la ricotta di mucca con frutti di bosco.
Prezzi: giusto rapporto qualità/prezzo.
Valentina e Salvatore
O
orlando fronio
Google 8 mesi fa
80
Localino situato al centro della bella Tolfa, ambiente contenuto, quasi familiare. Portate genuine, di qualità ed abbondanti. Personale attento e cordiale, da provare.
A distanza di anni, se possibile, si è migliorato.👏👏👏
L
Luciano Ceccomarini
Google 9 mesi fa
80
Pausa pranzo durante giro in moto…. Piacevole sorpresa nel trovare cordialità e buon cibo. Rapporto qualità prezzo più che valido. Ambiente accogliente e famigliare.
B
Benedetta Bonolis
Google un anno fa
100
Che magnifica scoperta! Camino scoppiettante, pochi tavoli, dimensione accogliente e intima. Prodotti squisiti e ottime proposte fra antipasti, primi e secondi. Torneremo!
Q
Quang Nguyen Tri
Google un anno fa
80
Antonio persona si cuore, d’inverno con caminetto acceso impagabile.. cantina centanni una garanzia, salumi e formaggi SUBLIME se capitate a Tolfa per un aperitivo meglio non si trova
W
Wendy Onori
Google un anno fa
80
Mi sono recata al ristorante con il mio compagno per un pranzo in tranquillità. Cibo buono e servizio ottimo.
Consiglio.
V
Vanessa Vona
Google un anno fa
100
Come al solito una conferma di utilizzo di materie prime ottime, gusto e cortesia. Meglio un panino fatto bene che un intero pranzo se quest'ultimo non è di qualità.
P
Pietro Cappelli (Aqualung)
Google un anno fa
100
In moto sui monti della Tolfa...si arriva al paesino con una rocca molto suggestiva...locale assolutamente da provare...piatti tipici ben serviti e con il sorriso della proprietaria...buono il vino e prezzi giusti...penalizzato solo dai tavolini sulla strada...ma il paesino ha una unica via...
A
Alessandra Paudice
Google un anno fa
100
Genuinità, attenzione alla selezione delle materie prime, cordialità, giusto prezzo. Elementi mescolati con passione e serietà, in un posto che, con qualche piccolo accorgimento e un attenzione alla selezione dei vini, potrebbe tranquillamente essere annoverato tra i posti degni di nota nelle guide delle migliori osterie regionali.
Affettati e formaggi a km zero semplici e buoni, gustose verdure sott'olio che si possono anche acquistare insieme ad altre conserve, prodotti da forno o uova fresche.
Degni di nota i primi piatti, tutti espressi e abbondanti, conditi con olio di qualità e ingredienti freschissimi che provengono dai terreni della famiglia proprietaria del locale.
Buone le carni utilizzate per le grigliate. Una menzione d'onore alle patate, provenienti sempre dai terreni dei proprietari del locale -gentilissimi e sorridenti, pronti a venire incontro a ogni esigenza. Consiglio di provare i liquori a conclusione del pasto (artigianali di un produttore Abbruzzese).
Un posto che seleziona e produce prodotti autentici. Da provare assolutamente, anche ripetutamente.
S
stefania solomon
Google 2 anni fa
100
Mangiato benissimo, primi piatti da chef stellato . Location bella , intima.., i proprietari gentili… torneremo sicuramente
C
Claudio
Google 2 anni fa
100
Abbiamo mangiato benissimo in questo locale molto intimo e caratteristico. Il caminetto mette immediatamente tranquillità mentre i piatti serviti sono davvero ottimi: tanta sostanza davvero.
Affettati formaggi carne porchetta contorni davvero buonissimi. Simpatici e cordiali sia i proprietari che i camerieri.
Consiglio vivamente

Sei stato da Sublime?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere

Scrivi una recensione