Suggeriti dagli utenti:
Antipasti
, Agnolotti Al Brasato
, Bollito Più Testina In Salsa Verde
, Cotechino Con Purè Di Patate
, Carne cruda
Dicono di noi:
Cercavo una piola Piemontese Vecchio stile, di quelle dove una cucina autentica, con materie prime di qualità si sposano con la tipica accoglienza della nostra regione.dopo una ricerca su internet sono rimasto positivamente colpito dal sito e dalla presentazione del ristorante. Una rapida telefonata con la titolare mi ha convinto che era proprio il posto che stavo cercando.
Incastonato sulla cima di una collina, il ristorante presenta una vasta sala con una bellissima vista.
Gli arredamenti sono antichi e necessiterebbero di essere svecchiati, la sala è molto grande è capiente ma eccessivamente rumorosa.
tavolo più vicino alla cucina, con qualche disagio dovuto all andirivieni dello staff.
I lati negativi finiscono qui poiché la cucina che ho trovato qualità e da un servizio attento e giovanile.
proprietaria, Piemontese autentica, che con cipiglio militare dirige tutto lo staff e la cucina in maniera impeccabile.
gli antipasti in puro stile piemontese eccezionali sono stati seguiti da un assaggio di un primo agnolotti al sugo è da un fritto misto alla piemontese davvero buonissimo.
Abbiamo concluso il pranzo con dolci e caffè.
La sensazione è che tutto sia preparato al momento e che non ci sia niente di riscaldato o surgelato.
Infine siamo stati piacevolmente sorpresi da un conto davvero molto basso rispetto alla qualità e alla quantità di cibo consumato pari a €20 a persona con incluso coperto vino e acqua.
È davvero piacevole scoprire posti rimasti autentici, che sembrano non essere stati investiti dalla modernizzazione che ha colpito il mondo culinario negli ultimi anni.
insomma se cercate un vero ed autentico ristorante piemontese la moia è il posto che fa per voi.
Non do 5 stelle per due ragioni:
Innanzitutto il rumore davvero eccessivo, che spesso impediva a me e agli altri commensali di riuscire a parlare e capirci.
In secondo luogo il servizio mi è sembrato spesso distratto, cosa che comunque giustifico vista la giovane età dei membri che lo compongono ad esempio è stato fastidioso Dove richiedere una bottiglia d'acqua per più di 3 volte, e soprattutto che il cameriere a cui abbiamo richiesto l'acqua per la prima volta, ci abbia risposto con tono concitato "un attimo adesso non posso".
Detto questo ci tornerò sicuramente.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto