Vanda Margrita
18/02/2023
Vuoi ritrovare un ambiente di altri tempi? Tanta cura gentilezza e fantasia? Bene questo è il ristorante che ti consiglio! Si! La cucina è raffinata anche se rispolvera i piatti piemontesi con rivisitazioni in fantasia e accostamenti che possono sembrare azzardati ma in realtà regalano piacevoli sorprese! L'ambiente piccolo raccolto ha un che di familiare e la conduzione familiare ti accoglie e coccola proprio per farti sentire a tuo agio anche un pò complice nel commentare le portate in modo simpatico!
Leonardo Fornaro
27/01/2023
Abbiamo trovato dell'autentica cucina piemontese, dai sapori ricchi e genuini.
Bagna Caoda indimenticabile, Guanciotta strepitosa e Bunet da 10 e lode.
Locale caldo, con arredamento d'epoca ma accogliente.
Lo staff si è dimostrato professionale e ineccepibile (anche davanti a situazioni complesse).
Non mancheremo di tornare, appena possibile.
Valentina Aprea
03/01/2023
Cena per due con menù degustazione, e che degustazione! Tris di antipasti, bis di primi, secondi e dolce. Vitello tonnato delicato, tajarin gustosi e brasato ben umido, senza parlare degli involtini di carne e verza e del bonet finale!
Un menù tradizione saporito e ben dosato in un ambiente caldo e confortevole. Servizio gentile e disponibile: assolutamente consigliato!
Massimo Nappi
02/12/2022
Cena del 25/11/2022.
Ubicato in zona periferica facilmente raggiungibile, con qualche difficoltà di parcheggio, il locale si presenta con volte in mattoni, lampadari d’epoca uno diverso dall’altro, specchi e carta da parati dall’aria vissuta e, nella prima sala, un bel gioco di piani sovrapposti a creare un ambiente molto personale.
Tavoli ben distanziati tra loro e posti tavola comodi; comfort acustico di livello.
Cucina tipica piemontese, ben realizzata e presentata, porzioni non abbondanti ma corrette (noi abbiamo ordinato una carne cruda, un flan di verdure con fonduta, un piatto di tajarin al ragù bianco, un piatto di tagliatelle al burro ed uno ai funghi porcini e due dolci), carta dei vini non molto ampia ma di qualità; buoni pane e, soprattutto, grissini, olio evo italiano.
Servizio rapido e cortese.
Piacevolmente competente in materia di vini la cameriera.
Conto non economico, sul quale incidono la disponibilità di spazio tra i tavoli e la qualità degli ingredienti.
Voto: 8,5
Paolo B
25/05/2023
Locale piccolino arredato vintage, cibo molto buono e ricette ispirate alla cucina piemontese con argute rivisitazioni. Personale attento e cordiale. Prezzi non da trattoria ma compatibili con il cibo, il vino ed il servizio offerto, pur verso il max per la categoria.
Unica nota: il menù dovrebbe offrire qualche alternativa in più anche se ovviamente viste le dimensioni del locale non può avere un menù chilometrico.
Grazie Io sono stato molto bene.
massimo canavesio
07/05/2023
Locale molto carino. Ottima l’accoglienza da parte del personale. Cibo ottimo così come il servizio. Mai stati senza acqua o pane e su alcune cose hanno anticipato le ns richieste. Bella la presentazione dei piatti. Conto assolutamente adeguato a quanto mangiato. Ci ritornerò a presto
Maddy1 Lupo
03/05/2023
Ho mangiato tramite coupon di Groupon...locale molto particolare e carino...piatti curati abbondanti e sopratutto buoni. La cameriera gentilissima e super simpatica. Darei stelle in più per le attenzioni che hanno avuto con la mia allergia alle noci.. vi assicuro che non è scontato. ÇOMPLIMENTI PER TUTTO
Francesco Germinario
12/04/2023
Trattoria tipica con arredi antichi. Pranzo serale con Groupon discreto, personale professionale e simpatico. Buoni antipasti e primi, il brasato per secondo non ci ha soddisfatti in quanto è stato fatto al sugo rosso ed era un po' troppo nervoso. Discreti i dolci.
Giuliana Garbato
26/03/2023
Location "d'altri tempi" ma volutamente! I piatti sono curati, materie prime senza dubbio eccellenti, cucina piemontese eccellente. Il costo adeguato alla qualità e quantità di cibo, che non è per niente risicata, anzi. Le porzioni sono adeguate, non da Nouvelle cuisin! Credo che ci tornerò!
Silvia Torrioli
06/02/2023
Il locale è davvero molto bello, arredato con cura e stile. L'esperienza culinaria è stata ottima: dagli antipasti ai dolci, abbiamo trovato tutto straordinario. Consigliato se si vuole assaggiare la cucina del luogo in un ambiente rilassato e non rumoroso (anche di sabato c'era molto spazio e il volume contenuto). Grazie agli efficienti ragazzi che ci hanno servito, quando ricapiteremo aTorino torneremo sicuramente!