Antipasti: tartare di tonno con avocado e mango, carpaccio di salmone marinato al lime, insalata di polpo alla griglia con pomodorini e olive, frittura di calamari e gamberi con salsa aioli.
Primi: spaghetti allo scoglio con pesce fresco e pomodorini, risotto ai frutti di mare con zafferano, linguine alle vongole veraci, gnocchi di patate con polpo e pomodorini.
Secondi: filetto di branzino alla griglia con verdure di stagione, tagliata di tonno con salsa alla senape, gamberoni alla griglia con contorno di insalata di finocchi, grigliata mista di pesce con verdure alla griglia.
Dessert: tiramisù al limone, cheesecake ai frutti di bosco, macedonia di frutta fresca, panna cotta alla vaniglia con salsa al cioccolato.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto