Suggeriti dagli utenti:
Tagliatelle Alla Trevisana
, Gnocchi Al Ragù
, È Un Misto Di Frutta Bravo Pietro Per Come La Presenta
, Salmone Ai Ferri
, Porceddu
Dicono di noi:
Ieri sera con la mia fidanzatina abbiamo scelto di festeggiare la sua laurea andando a cena. Non volevamo decidere dove, lasciandoci ispirare da ciò che incontravamo per strada. Ed ecco che ad un certo pumto si vede questo locale, che fin da subito si dimostra essere qualcosa di particolare. Erano quasi le 22:00, avevamo anche paura che era ormai tardi per cenare. Ma non appena entriamo ci rendiamo conto di essere nel posto giusto: un'accoglienza molto calorosa e acomodante, non solo da parte del personale, ma anche dagli altri commensali. Lo stile molto caratteristico dell'arredamento fa la sua parte, con un mix tra arte classica e moderna. Capiamo subito essere uno di quei posti in cui vi è una selezione naturale: o sei una persona buona e felice o non ci verrai mai. Il locale è molto spazioso, secondo me ottimo per festeggiare eventi importanti
Il menù è sbalorditivo: permette di variare da piatti di mare a quelli di montagna, da piatti più caserecci a quelli più raffinati, in ogni caso tutto molto fresco. Il vino della casa strepitoso: un gusto rotondo e pieno, forte al punto giusto. Avendo mangiato troppo, a mal in cuore abbiamo saltato il dolce, ma di sicuro avremmo optato per la "delizia di mandorle" che già dal nome è tutto un dire.
Ma la sorpresa più grande è arrivata con il conto: abbiamo pagato soli 27 euro in due persone, mangiando primo, secondo e contorno, pane, acqua, vino e due amari (questi ultimi offerti gentilmente dal proprietario).
Sicuramente lo consiglio e ci tornerò!!!!!1111!11!!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto