Tartas: il migliore a Torino

(classifica aggiornata a Febbraio 2025)
3 risultati corrispondono a Tartas

Dove mangiare Tartas a Torino

menù
1. Bottega Gastronomica
90/100 (62 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Cerca de la plaza Vittorio Veneto, en la paralela por detrás, o sea muy a mano de todo, un pequeño restaurante con dos cheff espléndidos, que son capaces de preparar desde una pasta rellena deliciosa a unas tartas caseras y mermeladas para los postres, añadir que sirven con rapidez y tienen un precio moderado, además de derrochar simpatia. Nosotros no lo pedimos pero creo recordar que también tenian los platos típicos de carne de cordero, conejo... Deseo que les vaya muy bien porque disfrutamos con su cena y su compañia.
Consigli questo ristorante?
2. Caffè Reale Gerla
78/100 (280 valutazioni) - Consigliato da 24 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Aperol Spritz , Zabaglione Con Biscotti Di Novara E Savoiardi
Dicono di noi: Magnifica Caffetteria,eccellente la cioccolata prezzi non economici personale un po da migliorare come accoglienza non proprio regale...
Consigli questo ristorante?
menù
3. Caffè Reale Torino
78/100 (74 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Aperol Spritz , Zabaglione Con Biscotti Di Novara E Savoiardi
Dicono di noi: Dopo mesi di chiusura cosa c'è di meglio di una visita nel Palazzo più ricco e sontuoso di Torino? Dopo il tour tra specchi stucchi e dorature ci fermiamo per una degna sosta al Caffè Reale. Due Bicerin al tavolo con due ottime paste di meliga. Ma...: il saldo del conto è preteso immediatamente dal cameriere, quindi mi devo alzare, andare nell'altra sala e pagare con il bancomat (lo scontrino s'è perso...), torno e ovviamente il Bicerin è freddo. Inoltre non ha nulla a che vedere con il Vero Bicerin, solo il bicchiere è quello giusto. A fianco a noi il titolare (suppongo) fa i conti come se fosse nel suo ufficio. Il lampadario d'epoca è corredato da tre lampadine differenti, nella sala una specie di grande fornello a vista con due padelle (forse per le crepes...?) stona decusamente. Insomma una gestione che lascia davvero a desiderare (a differenza delle due precedenti) in un luogo bellissimo che esige ben altro!
Consigli questo ristorante?