Suggeriti dagli utenti:
Pizza
, Ratatouille
Dicono di noi:
Ho seguito a lungo Ratatouille solo sui social perché abitavo lontano: mi chiedevo se davvero i dolci potessero essere buoni così come apparivano golosi nelle foto, benché vegani.
Ebbene, quando mi sono trasferita a Torino, una delle prime cose che ho fatto è stata andare a provare i dolcetti di Ratatouille e... le aspettative sono state di gran lunga superate! Sono rimasta sbalordita dalla sfoglia dei croissant, senza burro. Estasiata dalle creme dei pasticcini, innamorata del locale, di tutte quelle prelibatezze, dell'amore e della professionalità che si respira e si scorge negli occhi dei proprietari! MI sono commossa, perché dietro quella che potrebbe essere una qualunque pasticceria vegana, ci stanno degli ideali forti e delle persone ancora più forti che combattono per questi ogni giorno, e lo fanno a colpi di dolcetti deliziosi. Può esistere qualcosa di più bello?
Mi sono ripromessa di tornarci almeno una volta al mese, perché Ratatouille rende felice la pancia e fa bene all'anima. Complimenti ragazzi! E grazie per ciò che fate!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto