Suggeriti dagli utenti:
Bistecca Di Fassona
, Bruschette
, Salumi E Formaggi
, Bombette Piccanti
, Patate Al Forno
Dicono di noi:
Aspettative alte, perché avevano parlato bene del posto. Personale gentile. Gestore poco lungimirante.
Spiego la vicenda:
Arriviamo, ci fanno accomodare, gentilissimi, andiamo a scegliere la carne: delle bistecche. Solo dopo avergli chiesto il peso della stessa, é andato a tagliarle, altrimenti ci sarebbero arrivate "a scelta dello chef". Ho letto altre recensioni che lamentavano la mancanza del peso, ed il taglio della carne, e la risposta a queste "potevate aspettare e vi mostravo il tutto". Non funziona così: a casa mia la regola é la trasparenza e non l attesa. Deve essere cura di chi taglia la carne far vedere il peso ed il taglio, e non onere del cliente chiedere! Ma ovviamente il mondo abbiamo capito che gira non come dovrebbe.
Cottura chiesta: media.
Arrivano ben cotte. Una proprio bruciata da un lato; le altre due dure e troppo cotte per due terzi, solo la parte vicino l osso era media.
La spiegazione: c era troppo casino e non l abbiamo cotte subito dopo averle tagliate e quindi hanno perso la loro acqua.
Tutte le scuse di questo mondo, ma 2 kg di carne a 40 euro al kilo dovresti trattarli un po' meglio credo!!
Per farla breve, scontrino finale, 40 euro a testa.... Ridicolo... Ha perso dei clienti questa sera, perché constatato l errore doveva quanto meno ritoccare il prezzo, oppure offrire qualcosina, o ancora meglio offrirsi di cambiare tutte e tre le fette, perché per decenza ed educazione ne abbiamo fatto cambiare solo una, la più scandalosa. Certo é che di bracerie decenti sul territorio ci sono ed anche tante!
Concludo: se dovete andare in questa braceria, chiedete il peso della carne ed il taglio della stessa, assicuratevi che la mettano subito sul fuoco, e sopratutto dite che la volete al sangue-sangue, così arriva con la giusta cottura.
P. S. Mai speso 40 euro in una braceria ed essere uscito insoddisfatto! Nella miglior braceria in cui sono andato, dopo aver mangiato a sbafo carne tenerissima, ho pagato 30 euro!
La "ben cotta" realtà dei fatti! Altro che le chiacchiere!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto