Cucina Mediterranea a Torre dell'Orso: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 27/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Torre dell'Orso
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Torre dell'Orso
5 risultati corrispondono a Cucina Mediterranea

Dove mangiare Cucina Mediterranea a Torre dell'Orso

1. SalentOsteria
84/100 (443 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 13:30–14:30 | 19–22:30
Dicono di noi: Avevamo una convenzione (con il residence nel quale siamo stati due settimane fa) per la colazione; non ho mai desiderato tanto alzarmi la mattina come in questi 7 giorni per ander a fare colazione. Un grande buffet (con personale rigorosamente nel rispetto delle norme anti-covid) con dolce, salto e bevende di tutti i tipi veramente eccezionali. Brioches buonissime e il Pasticciotto da Premio Nobel !! La prima sera, appena arrivati, abbiamo cenato lì a base di pesce; prezzo equo, piatti squisiti. C'è anche un grande angolo giochi per bambini.
Consigli questo ristorante?
2. L' Angolo di Gengi
81/100 (229 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Abbiamo deciso di cenare in questo locale dopo aver letto le buone recensioni che lo riguardavano. Cibo molti buono, cameriera disponibile. Abbiamo ordinato una porzione di margherite di mare con su ghetto di scampi da dividere e un fritto con patatine fritte sempre da dividere. Ci hanno portato un assaggio di polpette di pane con Menta e un tortino salato offerto da loro, e il primo ci è stato servito già diviso in due piatti. Ottimo locale, lo consiglio.
Consigli questo ristorante?
3. PubLito Food & Drink
76/100 (392 valutazioni) - Consigliato da 4 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Ci siamo fermati a cena e siamo rimasti veramente sorpresi dalla qualità del cibo, tutto ottimo anche il servizio, consiglio la puccia publito, fantastica
Consigli questo ristorante?
4. Trattoria Pizzeria Sentinella
69/100 (167 valutazioni) - Consigliato da 11 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Girando torre dell'orso abbiamo visto accanto a dove pernottavo questa trattoria,e tanto per cambiare abbiamo deciso di mangiare in questa trattoria. Il mangiare qui ha i suoi pro e i suoi contro, piatti buoni ma dipende da cosa prendi, puoi trovare pietanze troppo salate o con troppo poco sale. Per arrivare alla trattoria bisogna aspettare un po una simpaticissima macchinina da golf, che attraversa un viale che divide due aree vaste dedicate ai campeggiatori molto bello e ordinato.ci tornerei se solo il personale sorridesse un po di più.
Consigli questo ristorante?
5. Al mare Ristorante Pizzeria
60/100 (320 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: LA GAZZETTA DI ELEONORA Da un anno e mezzo utilizzo l’applicazione “The fork”, così quando devo pranzare cenare cerco nella lista e ho anche diritto ad uno sconto. Oggi, in Salento, a casa, prenoto presso una osteria-pizzeria in zona Otranto. La prima bottiglia che scelgo di rosato, non è disponibile, la seconda -dicono- sia calda e la mettono dell’abbattitore per 15 minuti. Così mi sarà servita. Il crudo per due persone era discretamente buono, le cozze pelose puzzavano e le abbiamo lasciate nel Piatto. La sorpresa arriva con i miei tagliolini di seppia con gamberi rossi: il piatto PUZZAVA. Inizialmente Penso di essere la solita precisa per il pesce ma anche il mio compagno conferma che effettivamente Puzza mentre il suo piatto profumava. Lo facciamo presente con gentilezza a chi è in sala, torna dalla cucina al nostro tavolo lo chef o chi per lui, con in mano un piatto di gamberi freschi, sosteneva di aver messo proprio quelli nel Piatto. Facciamo presente che per noi non è così, mi avvio alla cassa, pago i miei 60€ e vado via. Al tavolo affianco un signore mi chiama (signore che già conoscevo perché si era fumato con lui insieme in precedenza, con il quale si era parlato con gentilezza per dieci minuti, durante una sigaretta di cibo, ristorazione e viaggi). Anche lui si lamenta del piatto di cozze, insieme la moglie, io confermo che non mi son trovata bene e mi avvio al parcheggio. Dopo 50 metri vengo chiamata. Chi c’era? Il proprietario con altri uomini della cucina. Mi attaccano, dicendomi di volermi denunciare, si agitano, sono maleducati, parlano a voce alta mentre io ripeto una frase: se volete avere una conversazione, abbassate i toni e state Sereni. Mentre discutiamo, si aggiungono altri due del ristorante, loro sono in sei, mentre noi in due. Poi si aggiunge la moglie del signore Che si era lamentata per le cozze, dice ai signori che non sono gentili a fare così, discutono, i toni rimangono caldi e dopo dieci minuti di imbarazzante discussione (da parte loro) vanno via. Il proprietario era agitato, Maleducato, cafone, continuava a dire che è un ristoratore da 30 anni. (Come fosse questa una garanzia di qualità) Mi hanno anche detto: Lei non è abituata a mangiare pesce. Ho ribadito loro che sono sempre in giro, per viaggio o per lavoro dunque so riconoscere la freschezza del pesce, rispetto la cafoneria della gente. Morale della favola: sono salentina ma da turista ci tornerei mai qui? Probabilmente no. I RISTORANTI SU THE FORK RACCONTANO UN’altra versione, peccato per loro che altre persone hanno visto L loro scena imbarazzante, sia dello chef vicino Al tavolo, sia quando ci hanno rincorso nel parcheggio.
Consigli questo ristorante?