Suggeriti dagli utenti:
Pollo a pignatu
, Salsiccia E Pepperoni
, Fish and Chips
, Frittura di mare
, Pizza Margherita Con Prosciutto Cotto A Crudo
Dicono di noi:
PRO
-pasticciotti BUONISSIMI
-50m dalla spiaggia libera
CONTRO
-NON È UN B&B (ma un affittacamere con sotto la tavola calda)
-arancini unti e davvero scadenti
-le camere sono situate sul terrazzo SQUALLIDO
-odore tipico di case di appuntamenti
-doccia attaccata al water
-water senza copriwater (con la puzza al rientro che non ve lo dico)
-piatto doccia piccolo
-scaldabagno di Barbie (piccolo, dopo una doccia finiva l'acqua calda)
-NON ESISTE un servizio di pulizia della camera (se così si può definire)
La nostra esperienza è stata molto negativa, forse perché nel Salento in generale noi Baresi non siamo visti di buon occhio, nonostante abbiamo pagato per 5GG, la bellezza di 900€ (senza fattura, né ricevuta fiscale) 2 camere ricavate su una terrazza (allo stato brado, senza pavimentazione, al quanto squallida).
All'atto dell'ingresso, non c'era né un sacchetto x il rudo in camera, né 1 solo rotolo di carta igienica (chiesti ed ottenuti entrambi poi in seguito).
I titolari usano dare dei ticket per la colazione (1bevanda+1dolce), tutti insieme in un unica soluzione all'atto dell'ingresso (es. 3 persone, 5 giorni = 15 ticket). Dato che, siamo arrivati lunedì 31 Agosto per andare via Sabato 5 settembre, ma decidiamo di lasciare la camera il venerdì sera, decidiamo di usufruire dei ticket dell'ultimo giorno (che sarebbero avanzati) per fare una doppia colazione e APRITI CIELO... Inizia una discussione impensabile e senza logica, da non credere. Alla fine la situazione torna alla normalità e ci accomodiamo fuori ai tavolini. Mio cognato chiede del latte di soia macchiato, sentendosi rispondere dal barista, che era finito. Peccato che dopo 2 minuti, si siede una coppia ed il ragazzo chiede proprio del latte di soia al sig. Giovanni (cameriere improvvisato) che da fuori chiede al barista se vi era del latte di soia e questa volta MAGICAMENTE dopo 2 minuti scarsi, c'era!!! Immaginate il disappunto di mio cognato...
Cmq, il mio consiglio è di EVITARE questa sottospecie di B&B come la peste bubbonica... A saperlo, avrei speso qualche centinaio di euro in più, ma avrei soggiornato in un vero B&B fatto come Dio comanda (ce ne sono un sacco a Torre Lapillo).
P.S. sicuramente, mio cognato ha sbagliato a pulire con l'asciugamano la pappa pronta della mellin caduta a terra, ma da qui a prendersi 10€ per lavare gli asciugamani e scambiare per CACCA una pappa per un bimbo di 10 mesi, ce ne passa.
CAMBIATE MESTIERE!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto