Barbara Zizzo
23/10/2022
Locale piccolo ma allo stesso tempo accogliente.. colmo di varie prelibatezze dalle leccornie, alle hamburger, fritti...
La pizza alla napoletana davvero molto buona. Staff cordiale ed proprietario disponibile e simpatico.
Marianna Piancone
06/12/2021
Ho mangiato davvero benissimo!!!
Ho assaggiato una pizza strepitosa con bordo ripieno di ricotta... un hamburger davvero squisito... una insalatona presetatami nella pasta della pizza come se fosse un vulcano. Per non parlare delle chip's che puoi scegliere tra diverse varianti. Che dire...prodotti di alta qualità, cortesia e tanta scelta. La prossima volta proverò anche il sushi. Super super consigliato.
Raffaele de Pasquale
15/02/2023
San Valentino 2023, un esperienza davvero magnifica!
Siamo stati da Capolinea 60 per festeggiare il giorno di San Valentino e abbiamo vissuto un esperienza unica, senza precedenti.
Oltre all'ottimo cibo, realizzato con amore e prodotti di altissima qualità, in questo locale si respira un aria pura e fresca fatta di passione per il proprio lavoro come difficilmente accade.
Ogni piatto è studiato attentamente per tenere altissima l'asticella della qualità e soddisfare tutti i palati anche con proposte innovative e originali che difficilmente troverete altrove.
Questo credo sia il segreto della cucina, un ottimo lavoro che parte dalla ricerca ancor prima che della preparazione.
Ad accoglierci c'è Michele, una persona squisita più della pizza e delicata seppur ricca di personalità più del loro tiramisù artigianale, che ci ha stregato col suo garbo e con il suo savoir faire atipico per la zona.
Non ci aspettavamo una cura dei particolari a questi livelli, un'attenzione verso il cliente e un servizio che definirei semplicemente gentile e raffinato.
Michele ha esteso la sua visione e contagiato di passione tutto lo staff che sempre sorridente ci ha coccolato, insieme a lui, durante tutta la serata con attenzioni e piccoli omaggi come una splendida fotografia istantanea che ci hanno consegnato per ricordare questa serata già di per se indimenticabile.
Siamo stati coccolati dall'inizio alla fine e consiglio vivamente questo locale per una serata romantica, speciale o semplicemente piacevole.
Sono sicuro che tornerete a casa soddisfatti dal buon cibo e col sorriso.
O almeno, questo è quello che è successo a noi. 😊
Mauro Rossini
16/08/2020
Notevole e raffinato ristorante nel centro di Torremaggiore. In estate ampio dehors in quella che era la fermata del soppresso tram per San Severo. La sala interna conserva ricordi e foto d'epoca della citta' e della linea tramviaria. Offerta gastronomica variata e con grande attenzione al territorio nella scelta dei prodotti e delle materie prime, tutte di ottima qualita'. Eccellente scelta di formaggi ovini e vaccini, straordinari i panini con carni o pesce, ottimamente presentati. Birre artigianali della zona e piccola ma selezionata carta dei vini con etichette pugliesi. Personale professionale e cortese; il titolare e' anche una miniera di informazioni su cronaca e storia del territorio.
Carla Centrone
04/12/2022
Esperienza bellissima e sicuramente da rifare al più presto 😋😋😋
Michele De Nunzio
02/04/2023
Conosco questo locale da alcuni anni,e credetemi se vi dico che non è mai ripetitivo nel proporre il menù,anzi Michele è un ricercatore di novità,di abbinamenti per deliziare i palati dei suoi commensali.Qualsiasi cosa nel suo menù non è messa lì a caso ma è frutto di prove e studio complimenti.
Maurizio Zaccaro
29/08/2020
Finalmente siamo arrivati al Capolinea60, un modo di dire positivo però in questo caso. Abbiamo assaggiato delle ottime pizze, di alta qualità. Servizio impeccabile e ottima la sistemazione dei tavoli a proposito di distanziamento.
Francesco Cenicola
13/04/2023
Ottimo cibo buono....personale gentile...pizza buonissima ci andrò di nuovo
Giuseppe stoico
06/08/2020
Ottimo rapporto qualità prezzo si resta sorpresi dalla tranquillità che ti avvolge in questo locale
elvira narciso
07/02/2023
Tutto ottimo, ogni volta che vengo da voi, purtroppo ,la recensione bassa era partita involontariamente ancora non finivo. Mi scuso