Suggeriti dagli utenti:
Grigliata Con Peperoni E Patate
, Gnocchetti Con Salsiccia
, Fettuccine Con
Dicono di noi:
Pernottamento con colazione.
Camera sporca e maltenuta, accessori rotti (telecomandi tenuti insieme da scotch che non funzionano a dovere) e incuria ovunque.
Alla terza richiesta di sistemazione del lavandino che perdeva acqua in tutta la stanza, non essendo riusciti a mettere in sicurezza, mi è stato consigliato direttamente di utilizzare il bidet (?).
Odore sgradevole e di fumo nei corridoi, che conseguentemente entra anche nella stanza, di giorno e soprattutto di notte. Di notte è molto difficile dormire, risvegli continui per via di rumori di diverso tipo sino almeno alle 3 di notte. E' impossibile riposare bene, chi ha impegni la mattina ne risente.
Sporco e schizzi marroni su paralumi e muri, porte, tavolini, federe dei cuscini macchiate di sangue lavato, materasso senza nessuna copertura se non un lenzuolo a fiori.
Polvere sotto al letto e nell'armadio, una delle due notti il letto è stato rifatto ma non è stato pulito nulla, la seconda notte mi hanno detto che chi "pulisce" la stanza non si è presentato quindi la mia camera non era stata sistemata (ed ovviamente nemmeno pulita). L'unico cestino presente in bagno non è stato mai vuotato.
"Colazione" non è possibile farla prima delle 8.30, non si sa cosa servano, dicono che basta chiedere (? cosa non si sa...). Per impegni avevo bisogno di fare colazione alle 7, non mi è stato consentito, avrei dovuto attendere (peraltro ho dovuto spiegare alla persona le mie necessità di fare colazione a quell'ora e sentendo contestare la motivazione...è incredibile, non hanno evidentemente idea di cosa sia l'educazione, e nemmeno cosa significhino le parole 'educazione' ed 'accoglienza cliente').
Mi informano che acquistano le brioches al bar, non hanno nulla in casa, nemmeno delle semplici fette biscottate, una torta, o qualsiasi cosa di basico. Ho richiesto almeno una tisana, nulla, sono riuscita a rimediare una camomilla. I tavoli esterni sono apparecchiati con tovaglie sporche e macchiate.
Il ristorante era chiuso, ovviamente non mi era stato comunicato.
Mascherine inesistenti. Pulizie inesistenti. Le norme anti-covid 19 non sanno nemmeno dove stanno di casa.
Purtroppo due giorni di forzata permanenza sono state un vero incubo.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto