Cucina Barbecue a Torricella: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 27/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Torricella
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
3 risultati corrispondono a Cucina Barbecue

Dove mangiare Cucina Barbecue a Torricella

1. Macelleria e Braceria da Tonino
82/100 (318 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 09–14 | 18:30–00:30
Dicono di noi: Ci sono stato a cena con un amico dopo un pomeriggio al mare. Il locale è la sede estiva dell'omonima braceria pizzeria di Manduria. Il locale ha un aspetto da trattoria, un ambiente casereccio e familiare. Abbiamo deciso di prendere due pizze e, nell'attesa, di mangiare una porzione di patatine media e del radicchio grigliato. Le patatine sono state abbondanti (la porzione grande sarebbe stata enorme) e il radicchio grigliato molto buono con la glassa di aceto di modena che dà un tocco in più. Le pizze buone e abbastanza grandi, ho scelto quella con il capocollo visto che è un salume tipico di zona (quello di Martina Franca il più famoso). Il conto buono ed il personale veloce. Lo consiglio!
Consigli questo ristorante?
2. Alla L'Ua Trattoria
81/100 (408 valutazioni) - Consigliato da 18 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19:30–23:30
Dicono di noi: Bello il posto, ottimo il servizio ma la cucina lascia a desiderare. Non si può ammazzare la nostra storia. Il purè di fave è una armonia per il nostro palato se fatto bene, era un purè molto annacquato e non tirato. Deve essere una crema bianca e non dell’acqua con fave. Arrosto, bruciato. Peccato basta un po’ di attenzione in più e sarà una bella trattoria. Torneremo per vedere se migliori.
Consigli questo ristorante?
3. Masseria Cotugno
71/100 (689 valutazioni) - Consigliato da 29 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Ho cenato in questo ristorante un sabato sera di inizio settembre 2020, e devo dire che l’ambientazione è molto caratteristica, si cena sotto un pergolato di vite posto sul prospetto di una antica masseria, ma ritengo assolutamente da migliorare sia il servizio che l’attenzione in cucina, specie se chi gestisce l’attività vuole impostare un menù da ristorante di fascia media in una ambientazione da trattoria. Vado con ordine, assolutamente improponibile la brocca da 1 litro di vino sfuso locale del valore di 1 euro travasata dal pet in plastica e proposto nel menù a 10 euro, spaghetti e ai frutti di mare , che al di fuori dei molluschi di ottima qualità sono risultati assolutamente privi di sapore e super carichi di pepe (non richiesto e per me da evitare a causa di patologie personali) antipasti e contorni e dessert discreti. Servizio al tavolo inesistente e impersonale il vino a tavola non veniva portato neanche dopo la mia seconda richiesta e alzatomi dal tavolo per richiedere del pane , il piatto del primo con i frutti di mare rimasti era stato portato via dal primo cameriere di passaggio. Molto cordiale la proprietaria che ha riconosciuto il disagio. C’è tanta strada da fare. In bocca al lupo .
Consigli questo ristorante?