Suggeriti dagli utenti:
Salame Nobile De Giarolo E Pecorini
, Crostini Con Pomodoro E Cipolla
, Crostata Con Marmellata
, Pasta Al Forno Calabrese
Dicono di noi:
N. B. : questa recensione si riferisce alla vecchia gestione.
Ho riletto questa recensione a distanza di due anni quasi, perché Google mi ha avvertito che ha avuto molto successo, più di 1000 visualizzazioni.
L'avevo scritta di getto perché ero rimasto deluso dalla cena, ma senza le dovute riflessioni, e senza considerare il tipo di ristorante in cui ero capitato. Sono dispiaciuto di aver recensito con tanto veleno questo locale, che avrà pure i suoi prezzi più elevati della media, ma se sono giustificati dalla qualità , è giusto che sia così.
Il garbo e la precisione della risposta dell'ex proprietario mi hanno fatto sentire più un coniglio che un leone da tastiera.
Inoltre se per me è stato solo uno sfogo immaturo di una sera, per lui questa recensione è stata un danno d'immagine non indifferente.
Mi scuso con l'ex proprietario Marco, perché non sono stato capace di discernere il diritto alla libera critica dal dovere di mostrarsi obiettivi e costruttivi quando si è critici, e di saper contestualizzare. Ho sbagliato, e spero di riparare cambiando la mia valutazione. Lascio il vecchio commento per i futuri lettori, che serva anche come monito per quando ci sentiamo leoni da tastiera, perché ciò è umanamente e professionalmente sbagliato.
_(Luglio 2016) Servizio "lumacoso", prezzi esagerati (nessun primo di pasta costa meno di 12€), qualità mediocre in alcuni piatti (pesche troppo dure, provenienti da Volpedo, dove a quanto pare le hanno incrociate con la buccia dei cocomeri). A volte essere originali per fare figo non serve, se poi dietro al fumo di un nome blasonato l'arrosto è scarso e magari anche scotto. (ps nei commenti nessuno si lamenta del coperto di 3€ a cranio. Probabilmente siamo tutti ricchi di famiglia in Italia)_
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto