Suggeriti dagli utenti:
Spaghetti allo scoglio
, Arrosticini
, Pizze
, Pizza
Dicono di noi:
La sera del 5 settembre decidiamo di cenare in questo chalet sul lungomare attratti anche dal bel giardino situato all'ingresso con diversi tavolini adatti ad un veloce aperitivo.
Sulla destra prima di entrare nella sala si trova la griglia per la cottura dei famosi arrosticini abruzzesi.
La sala arredata con tavoli discretamente distanziati si pone fronte spiaggia, dove alcuni gazebo accolgono altri tavoli.
Menù sia di pesce che di prodotti tipici abruzzesi ed anche pizze ottime alla vista.
Optiamo per un tagliere gourmet abruzzese composto di affettati (crudo, lardo, salami e coppa) crostini con ventricina, alcuni tipi di formaggi dal più fresco al più stagionato, crostini con formaggio fresco all'aglio e tartufo, pomodori secchi. Piatto ottimo per qualità e quantità.
Proseguiamo con arrosticini classici e di fegato con cipolle fatti a mano. Deliziosi.
Concludiamo con tortino di mele caldo con gelato alla cannella ed un tiramisù al pistacchio. Buoni. Due amari.
Prezzo 60 euro direi ben spesi.
Unica pecca, il giorno successivo sarebbe stato l'ultimo giorno di apertura. Il titolare mi dice che il personale è stanco!!!! Dopo tutto il tempo perso per colpa del covid, lavorare due mesi e sentirsi stanchi mi lascia perplesso!!!! Il locale era pieno e nei giorni successivi ho parlato con diversi turisti che si sono lamentati del fatto che tanti locali fossero in fase di chiusura invernale.....all'inizio di settembre...
Comunque un ristorante da consigliare.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto