Diavola: il migliore a Trani

(classifica aggiornata al 07/05/2024)
3 risultati corrispondono a Diavola

Dove mangiare Diavola a Trani

menù
1. Pizzeria In
87/100 (178 valutazioni)
Orario di oggi: 18–23
Suggeriti dagli utenti: Specialità Panzerotti Fritti
Dicono di noi: Esperienza con Just Eat: abbiamo ordinato due pizze e un paio di panzerotti fritti. Era un giovedì ma la consegna è stata puntuale al minuto. Hanno aggiunto all'ordine (gratuitamente) un'ulteriore trancio di pizza, gentilissimi. La pizza era ancora bollente, tuttavia non ha incontrato troppo i miei gusti, anche se probabilmente a Trani è una delle pizze migliori. Buonissimi i panzerotti e prezzi onesti.
Consigli questo ristorante?
2. Crosta
77/100 (80 valutazioni)
Dicono di noi: eravamo un po' confusi dalla massa di camerieri che ci spingevano ad entrare nei vari ristoranti della piazza ma fortunatamente la nostra scelta su questo ristorante è stata riuscitissima . Abbiamo chiesto un menu a 20 € a persona e con questo prezzo abbiamo mangiato dagli antipasti ai dolci il tutto squisito e preparato con ricette prelibate a base di pesce .
Consigli questo ristorante?
3. Baguetteria
72/100 (462 valutazioni) - Consigliato da 38 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19–00
Suggeriti dagli utenti: Ortolana , Panino Con Bresaola , Panino , Carpaccio Del Bosco , Panino con la zampina
Dicono di noi: Sono stata in questo locale il 18/08/2020 e sono certa che sarà l’ultima volta. Ho sempre apprezzato la Baguetteria per la varietà delle sue proposte, per questo ci facevo una capatina tutte le volte che ero in visita a Trani. La qualità del cibo è nella media così come i prezzi. Quello che non mi ci farà mai più mettere piede è la cattiva gestione e la totale assenza di precauzioni anti Covid-19. Gel a parte, presente all’entrata e messo a disposizione dei clienti, sembrava di essere in una bolla in cui il virus non è mai esistito. Posate e tovaglioli sono a vista alla mercé di tutti (e infatti ho visto con i miei occhi un avventore che si alzava dal proprio tavolo e infilava le sue manacce ovunque per servirsi e munire i propri commensali di posate e tovaglioli ) - specifico che una delle cameriere è passata più volte nel mentre, ma non ha mai ripreso il cliente; i tavoli sono attaccati tra di loro sia dentro che fuori e i clienti vengono fatti accomodare a casaccio (se proprio non riuscite a modificare il layout dei tavoli, curatevi almeno di non riempirli tutti!). Ecco la mia esperienza: siamo in due. Dopo aver ammirato il signore che faceva i fatti suoi con le posate, la cameriera fa accomodare una famiglia di 3 persone nel tavolo accanto al nostro. Insofferente (per la poca distanza tra i tavoli) mi alzo e chiedo un tavolo all’esterno, avendo l’impressione di essere seduti uno in braccio all’altro. Ci viene assegnato un tavolo fuori ma, mentre stiamo per sederci, veniamo assaliti da un altro cliente (a quanto pare in attesa dello stesso tavolo). Così, in assenza di camerieri che dessero ragione a uno o all’altra, mi spazientisco e decidiamo di andare via. Vero o meno che fosse, non sta a noi clienti contenderci un tavolo! Non vogliamo dei guardiani al posto dei camerieri, ma: - Possibile che nessuno sappia prendere delle misure per distanziare i tavoli come da normativa? - Possibile che non ci sia un minimo di vigilanza affinché vengano rispettate le più basiche norme igienico-sanitarie, specialmente in un periodo come questo? - Possibile che io mi debba difendere da un altro cliente quando mi viene assegnato un tavolo? Dopo 9 anni mi trovo costretta a dire: ADIOS Baguetteria!
Consigli questo ristorante?