Recensioni di Bernardo

Trapani - 17 recensioni verificate

96
17 recensioni
5
14
4
3
3
0
2
0
1
0
Google: 17
Filtra per:
S
Stef
Google una settimana fa
100
Trovate di tutto. Aperti già al mattino presto credo dalle 5.
G
Gabriele Tripi
Google una settimana fa
100
Il tripudio dello street food siciliano. Entri e gode anche la vista. Tutto fantastico e di fronte la spiaggia.
S
Salvatore Capizzo
Google 3 mesi fa
100
PANE BUONISSIMO PIZZE STRAORDINARIE TAVOLA CALDA OTTIMA E DOLCINI VARI TUTTO BUONO
F
francisco
Google 4 mesi fa
100
Vari tipi di pane, offrono una scelta ampia, accompagnata da vari prodotti da forno come le pizzette, e una buona friggitoria dove non mancano mai le panelle e le crocchette di patate. C'è anche una varietà ampia di dolci. Consigliato
C
Caruso Anna Maria
Google 7 mesi fa
100
Da parte mia il migliore panificio e biscottificio a Trapani mi trovo veramente benissimo... C'è qualche commessa che validissima qualche commessa che è un po' più addormentata.. ma tutto sommato va bene così lo consiglio... soprattutto per il buonissimo pane... Sono anche ottime le sfince che fanno loro una delizia unica....
M
marco rossi
Google 9 mesi fa
100
Ottimi prodotti. Fornitissimo. Meglio di molti bar x rosticceria. Ottimo pane
L
Leonardo Mazzara
Google 10 mesi fa
100
Ormai lo frequento quotidianamente da circa due anni visto che è a due passi da dove lavoro ed è diventata tappa obbligata per pranzo vista l'ampia scelta, i costi contenuti e il personale super accogliente. Pane buono ma non fa gridare al miracolo, mentre 10 e lode per pasticceria e tavola calda. Straconsigliato
F
Federico Negrini
Google 10 mesi fa
80
Ottimo forno a Trapani, a due passi dal lido San Giuliano varco 2. Superlativo ed economico il panino con le panelle; buono anche il pane fatto da loro
F
Francesco Carpagnano
Google un anno fa
100
Un porto in cui lenire le pene.
Sono in viaggio a Trapani, stamattina (25 Aprile) cercavo qualcosa per fare colazione ma tutto era chiuso. Solo il silenzio aleggiava nell'aria immobile e fredda delle sette del mattino.
Ad un certo punto in lontananza scorgo il panificio Bernardo, l'unico posto con le saracinesche alzate e la luce accesa dentro.
Entro, prendo un treccione con lo zucchero e un cornetto vuoto. In quel momento non mi interessava che fosse buono, era già tanto aver trovato del cibo.
E invece: uno dei cornetti più buoni che io abbia mai mangiato, croccante all'esterno e alveolato all'interno, con lo zucchero semolato sopra che scrocchia sotto i denti e un buon profumo di burro.
Il treccione soffice leggero e gustoso, dolce al punto giusto.
Se mai dovessi tornare a Trapani tornerò qui anche con i bar aperti.
C
Canzio Gmail
Google un anno fa
100
Ottimo panificio anche come tavola calda. Sfornano pane in continuazione quindi è facile trovare pane ancora caldo appena sfornato.
D
Daniele Sorrentino
Google un anno fa
100
Troverai Cortesia e gentilezza e poi soprattutto ottimi prodotti dal pane alle pizzette , pane condito ecc ecc e anche dolci , l'ho consiglio non sbaglierete .
A
Adriana Cicero
Google 2 anni fa
80
Prodotti tipici esposti con maestria.
L' esperienza e l' uso di farine tipiche, si tramandano da padre in figlio e donano gusto ai vari prodotti da forno!
G
Giuseppe Sciacca
Google 3 anni fa
100
Il pane sfornato dal panificio è, senza offesa per gli altri, uno dei migliori pani della città. Il che si evince edalla quantità di clienti sempre cospicua.
Se poi si compra il pane attorno alle ore dodici, si trova il pane caldo appena sfornato: non si può fare a meno appena tornati a casa, di farsi un bel pezzo di pane condito con olio, sale e chi piace pepe.
G
Giacomo Augugliaro
Google 3 anni fa
100
Oltre all'ottimo pane producono biscotti e cornetti, le arancine con più gusti sono ottime, un pò meno i timballi ( pasta a forno ) che risultano scarsi di carne.
Le pizze sono di più gusti e costano poco.
In definitiva questo è un ottimo locale per poter mangiare e spendere poco.
A
Alberto Asta
Google 3 anni fa
80
Ottimo panificio e ottimo per i dolci tipici trapanesi....le ragazze sono cordiali e "dolcissime"
V
Vita Monteleone
Google 4 anni fa
100
Qualunque prodotto acquisti in questo negozio è buono. Fresco. Preparato con grani selezionati. E fatto dai titolari maestri fornai. Inoltre se dovesse. Ripeto se dovesse rimanere qualcosa vengono regalati a gente bisognosa presso la chiesa San Lorenzo di trapani.in beneficenza . questo ci dice tutto sulla bontà dei titolari. Personale gentile disponibili e molto accoglienti
Se venite a trapani siete obbligati.a passare tutto squisito
C
Concetta Di Maggio
Google 5 anni fa
100
Pane e stuzzichini fuori da ogni aspettativa. Trovato su la guida siciliana sono diventata cliente pure se abitando a Trapani non ero mai andata qui. Non so che dire. Tutto fenomenale. Pure tavola calda eccezzionale. COMPLIMENTI.

Sei stato da Bernardo?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere

Scrivi una recensione