Bignè: il migliore a Trapani

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
4 risultati corrispondono a Bignè

Dove mangiare Bignè a Trapani

1. Pasticceria Aleci
90/100 (150 valutazioni) - Consigliato da 8 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08:30–14 | 16:30–20:30
Suggeriti dagli utenti: Pasticceria Di Mandorle , Sfingioni Con Ricotta , Cassata Siciliana , Delizia Alla Frutta
Dicono di noi: Ottimo cannolo riempito al momento, cialda croccante e ricotta grezza. Il migliore della vacanza! Assolutamente consigliato!
Consigli questo ristorante?
2. Bernardo
85/100 (365 valutazioni) - Consigliato da 3 persone
Orario di oggi: 06–21
Suggeriti dagli utenti: Arancine , Pane Cuzzato , Torta , Bigne , Panino Con Le Panelle
Dicono di noi: Da non perdere questa panetteria rosticceria. Assaggiare assolutamente il pane cunzato, arancine, timballo di pasta. Tutto merita di essere provato, tutto squisito. Il titolare è una sagoma. I prezzi sono più che onesti. Eccezionale
Consigli questo ristorante?
3. Cioccolattando di Vito Filingeri
85/100 (179 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 09–13:30 | 16:30–19:30
Suggeriti dagli utenti: Creme Spalmabili , Panettoni , Cream Tart , Profitteroles , Praline
Dicono di noi: Abbiamo assaggiato i loro prodotti prima in riva al mare e poi a casa, dopo esserceli fatti spedire. Ottime materie prime, ampia scelta dei prodotti tipici ed i migliori cannoli mai assaggiati. Consigliamo anche i dolcetti di mandorla e la torta paradiso... una squisitezza! Vorremmo anche sottolineare l'enorme gentilezza e disponibilità di Vito ed Esneda.
Consigli questo ristorante?
menù
4. Pasticceria Confetteria Cordaro Salvatore
75/100 (124 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Passare dalle parti di via SERISSO e non entrare in questa “ Putia Dolciaria “ è come essere un fumatore incallito che va al Tabacchino e non compra le sigarette !! ????????????? QUI siamo dalle parti del “ CASSARETTO “ , Quartiere ultra-storico di Trapani dove ha sempre abitato Gente povera ed alla ricerca del quotidiano “ TRAVAGGHIU “ , e quindi le cose di Cucina da queste parti sono più buone e genuine . Per i DOLCI caserecci poi non ne parliamo : l’anima della città è qui e le tradizioni si tramandano naturalmente nel tempo da generazione a generazione ! Noi questo giro abbiamo comperato i “ Biscotti all’Anice “ , belli - croccanti - profumati .... Per tale motivo entriamo in questa Pasticceria ogni volta che possiamo e non ce ne pentiamo mai !!
Consigli questo ristorante?