Suggeriti dagli utenti:
Formaggio Fuso E Funghi Su Letto Di Polenta
, Birra
, Fricco Con Polenta
, Quattro Formaggi
, Penne All'arrabbiata
Dicono di noi:
Ci siamo trovati in questa trattoria casualmente in quanto posizionata lungo la strada principale adiacente il lago di Cavazzo, per accedere al giardino del locale bisogna suonare un campanello e attendere la cameriera che ti accompagni a un tavolo, apparentemente può sembrare un’attenzione anti covid, ma poi bagni veramente sporchi, per asciugarsi le mani un rotolo da cucina Scottex appoggiato sul lavello e un cane di circa 40 kg che cammina libero tra i tavoli e purtroppo ha fatto anche la pipì tra due tavoli...
Non hanno a disposizione dei seggiolini per i bambini (tipo ikea costo 15€) ma solo quelle sedute con limitazione di peso che si agganciano al tavolo, siccome la nostra bambina supera il peso ho chiesto almeno qualche cuscino per mettere sulla sedia e farla stare più in alto, mai arrivati!
Tra le varie cose da mangiare abbiamo ordinato la trota, tipico piatto del posto, molto buona, peccato per i contorni sia patate che patatine surgelate e porzione piccola, la grigliata mista di carne un po’ povera (1 würstel, 1 Ciba, 1 pezzo di pancetta, 1 spiedino, 1 pezzetto di ombolo duro e asciutto, polenta e patatine surgelate), inoltre abbiamo ordinato un insalata mista, ci è stata condita dalla cucina senza chiederci nemmeno come volevamo il condimento, non a tutti piace l’aceto Bianco!
Il servizio, dispiace dirlo per la giovane età della cameriera, ma veramente scarso... cuscini mai arrivati, grigliata che abbiamo preso io e la bambina, è arrivata senza il secondo piatto e richiesto più volte, ordinata l’acqua, dimenticata abbiamo dovuto richiederla, ordinato un amaro e un caffè mai arrivati e abbiamo lasciato perdere.. infine ordinato delle crêpes alla nutella.. arrivate fredde da frigo e rimandate indietro, c’è le hanno riportate calde!
Preciso che ho dato due stelle perché onestamente non ci hanno messo in conto le crêpes.
Ad ogni modo nonostante sia ferragosto c’erano pochi tavoli occupati, forse 15/18 persone, quindi un’attenzione in più alla pulizia e agli ospiti era il minimo.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto