Suggeriti dagli utenti:
Wiener Schnitzel
, Wurstel Misti Con Patate Fritte
, Sacher
, Antipasto
, Pappardelle Con Ragù Di Cervo
Dicono di noi:
Ci siamo stati sabato sera 13 maggio. La serata dell'Adunata degli Alpini.
Il ristorante ci è stato indicato da due attempate signore, durante la ricerca di un locale per la cena, le quali, gentilissime, ci hanno accompagnato.
Il ristorante è sito nel centro storico della città di Trento, a due passi da piazza Duomo, al piano terra di un palazzo antico, ma restaurato. Internamente è disposto in sale e salette. Il nostro tavolo era sito all'interno della sala posta a destra dell'entrata. Un bel salone con tavoli disposti su tutto il perimetro, serviti da un giro di panche perimetrali e sedie internamente, ed un tavolone rotondo centrale. Illuminato da un grande lampadario centrale e lampade a parete. Le pareti rivestite di legno, a tutta altezza, e soffitto a cassettoni.
Abbiamo ordinato dodici pizze e dodici birre medie, più dolce e caffè (doppio giro di limoncello offerto al saldo del conto). Niente da dire, la mia pizza era proprio buona e non si è ripresentata in tutta la serata. Unico piccolo neo riguarda una doppia e spiacevole incomprensione su un ordine di una birre che ci hanno fatto attendere 30 minuti.
Personale molto gentile, ma a volte giravano a vuoto tra i tavoli. Forse non abituato allo stress psicologico di certi "numeri".
Molto particolare la zona bar. E' un vecchio patio chiuso con una copertura in ferro e vetro (da apprezzare più durante il giorno, che la sera) e negli angoli di destra vi sono statue di uomini (colonne umane) che sorreggono il soffitto.
Consigliato, meglio in giorni più tranquilli.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto