Suggeriti dagli utenti:
Angus Argentina
, Tagliata Classica
, Banco Carni
, Salumi
, Birra
Dicono di noi:
Ieri sera a Cena in questo ristorante eravamo in 8 adulti e 7 bambini naturalmente all esterno sotto una tenda da circo. Valutiamo per primo la disorganizzazione del direttore e del suo staff che sono andati subito in confusione dopo alcuni minuti dall apertura del locale. Infatti i tempi per antipasti e pizze erano assurdi creando confusione con i vari tavoli. Gli antipasti erano soltanto carini esteticamente grazie ad una buona preparazione (Tranne il maiale).
Gli ingredienti e l' abbinamento degli stessi di una mediocrità imbarazzante, aggiunta di pesto confezionato ( anche sulla pizza) ovunque e soprattutto salato.
Antipasti ridicoli per quello che costano ( vi allego lo scontrino) e per le porzioni, ma quello che fa male e fa ridere allo stesso tempo è il maialino croccante, la tipica "tracchia di maiale" cotta malissimo servita in un ridicolo piatto che costa 0,30 centesimi, signori cari l' ho pagata 14, 00 euro.
La millefoglie di bresaola, 3 fettine di bresaola con delle perline (4) di mozzarella e aggiunta del famoso pesto al costo di euro 12,00.
Poi il nido di crudo di Parma, 2 fettine di prosciutto con una mozzarellina da 100 grammi al costo di euro 12,00.
Torretta di parmigiana, 3 fette di melanzane al costo di euro 10,00.
Ed ora mantenetevi, 2 bottiglie di prosecco (di buona qualità) al costo di euro 110,00.
Cari gestori, se vi si chiede una bottiglia buon di prosecco, innanzitutto dovete avere una carta dei vini che non avete, ma soprattutto il cliente deve essere informato del costo della bottiglia, non può avere queste sorprese al conto finale
Con i presupposti citati, penso che una seconda chance non possa essere concessa.
Ergo, a mai più.....
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto