Dicono di noi:
Sabato sera, per un aperitivo. Dopo aver scelto il vino di accompagnamento, ecco l'aperitivo:
- bicchiere di vino rosso (già il bicchiere non è quello giusto, trattandosi di un rosso, ma questa è una pignoleria mia)noto comunque all'assaggio un odore del bicchiere talmente forte che disturba la percezione del sapore del vino. Vi prego di fare attenzione a come asciugate e maneggiate i bicchieri
- 2 ciotole con, rispettivamente, olive e noccioline + 2 basi su cui sono appoggiate rispettivamente: delle fette di arrosto in carne bianca con una salsina e porzioni di focaccia con un affettato. Ora, se questa è la varietà della proposta, non ci siamo. Perché non tenete in considerazione che una persona non necessariamente deve mangiare carne o similari ad un aperitivo, senza dover farne espressamente richiesta? perché non considerate di portare anche dei piattini quando offrite fette di arrosto con salsina senza che uno debba farne espressamente richiesta?
Non basta avere una posizione di prestigio e un ambiente allestito, oggettivamente, con gusto, bisogna anche trasmettere poi queste accortezze al servizio che, forse per casualità sfortunata mia, non ho potuto sicuramente apprezzare.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto