Dicono di noi:
In Romagna, patria della buona cucina e della tradizione culinaria, è difficile trovare un locale più triste e scadente di questo. Siamo andati a Tresigallo perché incuriositi dall'appellativo di città metafisica. Forse tra qualche anno la città sarà diversa, restaurata, ma oggi è tutto sotto tono e in abbandono. Avere una piantina e qualche informazione risulta pressoché impossibile. Speriamo in tempi migliori!
Non ci sono molte alternative nemmeno per un pranzo, e così siamo capitati qui dopo aver letto le recensioni, che ora giudichiamo molto fuorvianti. Siamo stati a mezzogiorno e abbiamo provato il menu del giorno. C'erano nel locale una decina di lavoratori. Non ci preoccupa prendere il menu del giorno, vi ricorriamo spesso quando siamo fuori, e non avevamo mai riscontrato un livello di cibo e di proposte così scarso. L'ambiente lascia a desiderare anche in quanto a pulizia e ordine.
Per chi va a Tresigallo a mezzogiorno, consiglierei di evitare questa trattoria, che di certo non onora la reputazione culinaria di una terra di buongustai come la Romagna.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto