Antipasto misto di pesce: il migliore a Treviso

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
2 risultati corrispondono a Antipasto misto di pesce

Dove mangiare Antipasto misto di pesce a Treviso

1. Ristorantino L'Invito
83/100 (622 valutazioni) - Consigliato da 85 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 10–15 | 19:30–00
Suggeriti dagli utenti: Astice Alla Catalana , Carpaccio Di Polipo Con Crema Di Patate , Spaghetti All'astice , Tonno Scottato , Crema Con Meringhette Pezzettini Di Pan Di Spagna Frutti Di Bosco E Scaglie Di Cioccolato
Dicono di noi: Location riservata è molto accogliente, piatti di pesce con materia prima ricercata e fresca. Servizio attento e cordiale, da consigliare agli amanti del pesce!
Consigli questo ristorante?
2. Tavernetta Butterfly
81/100 (1001 valutazioni) - Consigliato da 85 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 10:30–23
Suggeriti dagli utenti: Polipo Con Patate , Spaghetti All'astice , Baccalà Mantecato , Antipasto Misto Di Pesce , Caffé
Dicono di noi: Buongiorno, Anzi più che buongiorno, auguro un nuovo inizio a Giovanni e a tutto lo staff del Butterfly. Per fortuna il governo ha dato modo a tutti i ristoranti e attività del food in generale di ripartire in sicurezza e sopratutto in tranquillità, in modo da ospitare comodamente, dentro e fuori tutto i clienti che hanno piacere di mangiare in questo angolo di cucina di Treviso. Siamo tornati, io e mia moglie, a mangiare dopo un po’ di tempo visto anche l’impossibilità di mangiare all’interno e vista la discreta giornata ci siamo fermati volentieri. Sempre una varietà di piatti interessanti ma soprattutto molto buoni, dove non si discute la qualità, visto che lo vanno a prendere fresco ogni giorno. chiaramente non a tutti può piacere e se non piace una cosa perché intestardirsi nel volerla fare o praticare o in questo caso fermarsi a mangiare. giusto? Lo dico perché purtroppo ho letto di alcune recensioni negative, anzi scritte con astio, quasi fosse una cosa personale. Spiace, ma come diceva un grande: molti nemici, molto onore (cit. Giulio Cesare), Giovanni continua per la tua strada che vai bene, anzi vai benissimo. E per chi ha da ridire non comprendendo il periodo che hanno passato, anzi che abbiamo tutti passato, credo che sia il caso di fare un corso di training autogeno o meglio passare a salutare nuovamente lo psicologo, che da tanto non vi vede. Buon weekend.
Consigli questo ristorante?