Grigliata mista: il migliore a Treviso

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
5 risultati corrispondono a Grigliata mista

Dove mangiare Grigliata mista a Treviso

1. Hosteria Moderna Treviso
80/100 (895 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11–15 | 18–23
Suggeriti dagli utenti: Bigoli Al Ragù , Salse , Prosecco , Panino Vegetariano , Hamburger Lessinia
Dicono di noi: Paccheri con ceci, code di gambero e bacon croccante! Ottimo piatto!? Personale molto disponibile e davvero gentile!
Consigli questo ristorante?
2. Kapuziner Hof
77/100 (402 valutazioni) - Consigliato da 62 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Patate Country , Pizza , Club Sandwich , Pizza Salamino , Crema Catalana
Dicono di noi: Ore 18 di sabato pomeriggio, chiamo il locale per sapere se per cena si poteva prenotare un tavolo per 6 persone, mi rispondono che dato il mal tempo avremmo dovuto mangiare alle 21 per avere un tavolo al coperto, accettiamo. Alle 21 arriviamo presso il locale, pioveva, ci dicono che non potevamo più mangiare lì perché non avevano posto; in quanto, data la pioggia, i tavoli che stavano mangiando all'esterno li stavano spostando all'interno. Ribadisco alla dipendente che in sede di prenotazione ci avevano assicurato che la sera sarebbe piovuto e quindi ci avevano garantito un tavolo alle ore 21 al coperto. Tutti questi sforzi sono stati vani, la signora ci dice di aspettare minimo mezz'ora (erano già le 21:15) per vedere se un tavolo si libera, in caso contrario dovevamo andare da un altra parte a cenare. Con calma le faccio capire che aspettare mezz'ora alle 21:15 non è possibile, perché se nessun tavolo si fosse liberato non avremmo potuto cenare. Inoltre, quale altro ristorante fa accomodare alle 21:45 (dopo 30 minuti di ipotetica attesa al Kapuziner) 6 persone per cenare? Quindi rispondo alla signora che ci dica subito se potevamo mangiare lì o meno, così almeno avremmo potuto cercare un altro ristorante che ci ospitasse (meglio cercarlo alle 21:15 che alle 21:45). Ovviamente mi risponde di andare da un'altra parte, senza nemmeno scusarsi per l'inconveniente. Ci ha trattati senza alcun rispetto, di certo non tornerò in questo posto. L'unica persona che ha avuto la degna decenza di scusarsi per l'accaduto è stato un cameriere, estraneo alla questione ma che aveva sentito cos'era successo, di nome Mattia che è venuto da noi e si è scusato, gesto apprezzato da tutto il gruppo. Morale della favola: non abbiamo cenato quella sera, tutti gli altri ristoranti erano pieni. Un grazie speciale va a questo locale che garantisce le prenotazioni senza avere posto effettivo e nemmeno si scusa! Vergognosi.
Consigli questo ristorante?
3. Al Bronser Club dello gnocco
75/100 (354 valutazioni) - Consigliato da 52 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Fiorentina , Tagliere Di Crudi x2 \u0026 Gin-tonic , Fresco , Tagliata Di Manzo Con Asparagi E Polenta , Gnocchi Di Patate
Dicono di noi: Velocità, piatti da capogiro, precisione e accuratezza in ogni piatto, location rilassante, servizio ottimo, consigliatissimo!!!
Consigli questo ristorante?
4. Capra Negra
73/100 (481 valutazioni) - Consigliato da 14 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11:30–14:30 | 18:30–23
Suggeriti dagli utenti: Tagliata
Dicono di noi: Pranzo per asporto il giorno di pasquetta. Una delusione. Porzioni scarse, costicine con pochissima carne, 2 fette di polenta su 2 porzioni, carne dura. Unica cosa "su", è stato il prezzo. Qualità, qualità, costi un divario incredibile
Consigli questo ristorante?
5. ROAD HOUSE - Treviso
67/100 (883 valutazioni) - Consigliato da 10 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–15 | 18:30–22:30
Suggeriti dagli utenti: Costicine
Dicono di noi: Durante una rigida e uggiosa giornata invernale, necessitammo di consumare un buon pasto caldo al fine di domare la nostra fame, il nostro spirito e le nostre membra. Nel corso del cammino, io e la mia compagnia faticammo a trovare un luogo di ristoro (fondamentale per la ripresa del nostro viaggio), dopo un lasso di tempo piuttosto considerevole ci imbattemmo in un ramingo che ci accompagnò al Roadhouse. Entrammo e subito fummo accolti da un giovane camerista. Esso ci condusse al convivio e dopo averci offerto dei triangoli di pane croccante accompagnati da una pungente emulsione, consultammo le vivande a disposizione della casa, tramite una runa incisa nel bancone. Il cibo fu squisito e ci sentimmo come incatenati alla sedia, tanta era la nostra fame. Dopo esserci nutriti ci alzammo e lasciammo qualche moneta al gestore. Fatto ciò riprendemmo il passo e la sera stessa concludemmo il nostro viaggio. Al termine del nostro peregrinare, questa tappa è rimasta nei nostri cuori e la speranza di poter ghermire nuovamente le vostre costolette di maiale ci ha spronato a concludere la nostra missione. Un saluto dalla compagnia di Isengardo (TM). Scusate se ci sono alcuni errori di lingua, ma io la mia compagnia proveniamo da molto lontano.
Consigli questo ristorante?