Suggeriti dagli utenti:
Crema Catalana
, Poast
, Pizza Sarmede
, Punta Di Petto
, Club Sandwich
Dicono di noi:
Ore 18 di sabato pomeriggio, chiamo il locale per sapere se per cena si poteva prenotare un tavolo per 6 persone, mi rispondono che dato il mal tempo avremmo dovuto mangiare alle 21 per avere un tavolo al coperto, accettiamo.
Alle 21 arriviamo presso il locale, pioveva, ci dicono che non potevamo più mangiare lì perché non avevano posto; in quanto, data la pioggia, i tavoli che stavano mangiando all'esterno li stavano spostando all'interno. Ribadisco alla dipendente che in sede di prenotazione ci avevano assicurato che la sera sarebbe piovuto e quindi ci avevano garantito un tavolo alle ore 21 al coperto. Tutti questi sforzi sono stati vani, la signora ci dice di aspettare minimo mezz'ora (erano già le 21:15) per vedere se un tavolo si libera, in caso contrario dovevamo andare da un altra parte a cenare. Con calma le faccio capire che aspettare mezz'ora alle 21:15 non è possibile, perché se nessun tavolo si fosse liberato non avremmo potuto cenare. Inoltre, quale altro ristorante fa accomodare alle 21:45 (dopo 30 minuti di ipotetica attesa al Kapuziner) 6 persone per cenare?
Quindi rispondo alla signora che ci dica subito se potevamo mangiare lì o meno, così almeno avremmo potuto cercare un altro ristorante che ci ospitasse (meglio cercarlo alle 21:15 che alle 21:45). Ovviamente mi risponde di andare da un'altra parte, senza nemmeno scusarsi per l'inconveniente. Ci ha trattati senza alcun rispetto, di certo non tornerò in questo posto.
L'unica persona che ha avuto la degna decenza di scusarsi per l'accaduto è stato un cameriere, estraneo alla questione ma che aveva sentito cos'era successo, di nome Mattia che è venuto da noi e si è scusato, gesto apprezzato da tutto il gruppo.
Morale della favola: non abbiamo cenato quella sera, tutti gli altri ristoranti erano pieni.
Un grazie speciale va a questo locale che garantisce le prenotazioni senza avere posto effettivo e nemmeno si scusa!
Vergognosi.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto