Sgombro: il migliore a Tricase

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Sgombro

Dove mangiare Sgombro a Tricase

1. Lemi
97/100 (363 valutazioni) - Consigliato da 15 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Lo conoscevamo da tempo Lemi, da quando era in una zona meno centrale. Non ci andavamo spesso perchè lontano dalla città. Lo spostamento in centro storico nel raffinato paese di Tricase, alle spalle del palazzo dei principi Gallone, ha aumentato il fascino della collocazione, senza compromettere il livello. Ippazio, il deus ex machina, è un uomo che studia il suo piatto, lo corteggia, lo forgia e te lo propone con non-chalance ..... quasi come se fosse una cosa qualsiasi, invece si tratta di un piccolo capolavoro. Nessun piatto è scontato, tutto appare, ed e', frutto di studio attento e faffinata, paziente esecuzione. materie prime di eccellenza, anche se si tratta di un semplice cefalo. In estate malgrado i numeri alti delle presenze, il livello si è tenuto sempre alto. top: filetto di scottona su melanzana. Il servizio è disinvolto e presente. La cantina all'altezza del livello della cucina e i vini con ricarichi corretti. Anche i dolci sono eccellenti e belli a vedersi. gin 10+lode.
Consigli questo ristorante?
2. Lox Home
78/100 (123 valutazioni) - Consigliato da 13 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Cavolfiore , Melanzana Ripiena Di Pesce , Antipasto , Cheeseburger , Rum
Dicono di noi: Locale nel centro di Tricase. Bella location, personale gentile e disponibile, straccetti di pollo ed entrecote ottimi, buonissimo tiramisù "scomposto" e vino. Prezzi nella media. Molto consigliato!!!
Consigli questo ristorante?
3. Ristorante 119
88/100 (136 valutazioni) - Consigliato da 9 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 07–01
Suggeriti dagli utenti: Carbonara Di Mare , Cacio e pepe , Ciceri , Gnocchetti Di Pasta Fresca Al Pesto , Pittole
Dicono di noi: Abbiamo cenato presso il 119 Restaurant Wine Bar in occasione del nostro soggiorno al Callistos Hotel & Spa. Ambiente giovane e moderno, dove è possibile assaggiare ottimi vini internazionali e del territorio oltre ad assaggiare eccellenti piatti. Ed è proprio la cucina il punto forte di questo locale. Qui tradizione e innovazione si fondono, dando vita ad eccellenti piatti. Un esempio? La cacio e pepe con gambero viola di Gallipoli, assolutamente divina. Ma anche il polipo con i carciofi fritti e il tonno scottato sono stati una piacevole scoperta. Se cercate un posto moderno e giovane, con una buona selezione di vini ed una cucina che sa sorprendere, questo ristorante non potete perdervelo. @iviaggidiema
Consigli questo ristorante?