Negroni: il migliore a Trieste

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
4 risultati corrispondono a Negroni

Dove mangiare Negroni a Trieste

1. Harry's Grill
87/100 (599 valutazioni) - Consigliato da 11 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Tiramisu , Bellini
Dicono di noi: Harry’s pasticceria Assaggiato vari dolci, dalle torte alle monoporzioni. Tutto buonissimo, ottima qualitá a prezzi onesti, difficile scegliere quale sia il dolce migliore, tutti da provare!
Consigli questo ristorante?
2. Zuf
80/100 (138 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 17:30–02:30
Dicono di noi: Siamo passati in diverse occasioni e siamo stati sempre trattati in maniera scorbutica e scortese. La ragazza è ok.
Consigli questo ristorante?
3. C’est la vie
76/100 (98 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–15 | 19–23
Suggeriti dagli utenti: Misto Mare , Negroni , Pasta Fresca Con Pesce , Spaghetti Con Le Capesante , Canocchie Immpanate
Dicono di noi: Such a cozy restaurant, great staff and good food. Really nice atmosphere, felt very typical Italian. We asked our waiter for her recommendation, and got served a tasty shrimp pasta. The waiter was super friendly and welcoming, and even adjusted the dish after we told our preferences. If I visit Trieste again, I will for sure be back!
Consigli questo ristorante?
4. LIFE Cafe
69/100 (868 valutazioni) - Consigliato da 5 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 07–23
Dicono di noi: Location carina in via Cavana, servizio e prodotti molto meno. Ci siamo fermati per un aperitivo e ci siamo pentiti molto presto: negroni pessimo con troppo gin ed evidentemente di scarsa qualità, Hugo e Campari Spritz appena sufficienti; per accompagnare, 2 ciotoline misere di patatine e 5 quadretti di focaccia. Tuttavia la cosa più sconcertante è stata la sgarbatezza di chi ci ha serviti al tavolo che sembrava ci stesse facendo un favore. Ad un certo punto, quando uno solo di noi (eravamo 4) aveva finito il suo drink, il cameriere con fare sbrigativo è tornato per sparecchiare TUTTO; abbiamo dovuto chiedere ben 4 volte un'altra ciotolina di patatine (aveva portato via tutto poco prima nonostante gli avessimo detto che altri 3 di noi dovevano finire). Per ultimo il conto, altra nota dolente: 8€ per un Negroni, 5 il Campari Spritz, per un totale di oltre 25€. A parte la qualità scadente, la cosa che più ci ha sconvolto è stata la scortesia del personale: a Trieste purtroppo non hanno ancora capito come si tratta con i clienti, non tutti sono abituati alla "BO, BO"! 
Consigli questo ristorante?