Suggeriti dagli utenti:
Pasta Con Calamari
, Tiramisu
Dicono di noi:
Locale non molto ampio, ma accogliente e ben arredato, con numerosi frammenti delle decorazioni originali (un tempo il locale apparteneva un Lloyd triestino). Partiamo dalla proprietà, perché lo merita: gentilissimi, alla mano, disponibili e... tifosi! Il tipo di tifosi con cui però non si discute, perché il proprietario è socio del Manchester City, ed è un piacere parlare di calcio inglese con lui!
Il pezzo forte? La cucina, TUTTA la cucina! Prosciutti "esotici" da gustare con gli occhi e poi con il palato; primi piatti particolarissimi (almeno per i terroni...) come gli gnocchi di pane al goulash (FANTASTICI!), secondi di carne e di pesce da mettere in fortissimo imbarazzo per la scelta. I miei figli (10 e 6 anni) sono impazziti per dei "semplici" hamburger di pezzata rossa (nulla a che vedere con quelli che si trovano in giro); noi adulti abbiamo assaggiato un po' di tutto, e trovato di assoluta qualità praticamente ogni portata. Da segnalare il forte ammiccamento del menu all'Istria irredenta e alla Slovenia, e proprio per questo anche emotivamente coinvolgente.
Da menzionare la carta dei vini: basta lasciarsi consigliare, per inebriarsi di profumi e gusti peculiari.
In sintesi, se ci riuscite, andateci più volte, e mangiate piatti diversi ogni volta: non rimarrete delusi, e mi ringrazierete del consiglio!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto