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Dicono di noi:
Un paio di anni fa lasciai una recensione positiva per questo ristorante che mi aveva soddisfatto in tutto: servizio, cortesia, piatti impaccabili.
Ci siamo ritornati un paio di settimane fa e l’esperienza non è stata positiva: servizio approssimativo e piatti molto deludenti: spaghetti con la bottarga “impaccati” e uccisi dal peperoncino che c’entrava come i cavoli a merenda, frittura poverella mezza calda e mezza fredda. Stasera abbiamo ritentato l’esperienza, ma non è andata meglio. Servizio improvvisato (con gli spritz nemmeno un crostino, che ne so, due patatine...niente; acqua minerale rimasta sul bancone e portata solo dopo nostro sollecito) camerieri che fan pensare che fino al giorno prima facessero tutt’altro mestiere, caposala vestito da hawaiano, del tutto incongruo. Ma passiamo ai piatti: decenti, stavolta (gli spaghetti alla bottarga sono stati tolti dallo scarno menu, e meno male), ma perché chiamare Millefoglie un dolce che somiglia di più a una Cheesecake e sostanzialmente è crema con guarnizione di fragole sopra un crumble di biscotto? Perché? Che senso ha? Ecco, è la mancanza di senso che infastidisce. Passi per il menu risicato, passi l’incompetenza del personale (che magari in questo momento può essere scusabile visto che siamo nel primo periodo post pandemia), ma proporre quattro piatti e chiamarli con nomi a caso non è proprio accettabile.
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