Suggeriti dagli utenti:
Sptitz Hugo E Campari
Dicono di noi:
Attratti dalla buona pubblicità dei miei colleghi, i miei amici ed io abbiamo deciso di fare aperitivo al "Pane Quotidiano" di Barcola.
Dopo una lunga attesa all'esterno del locale causa normative covid, quando finalmente sarebbe toccato il nostro turno di ottenere un tavolo, un cameriere ci chiede se avremmo potuto far passare avanti un signore che aveva avuto un piccolo incidente con loro. Ovviamente tutti noi che eravamo in fila abbiamo guardato il cameriere con aria perplessa ( anche perché uno che sta male va in ospedale non certo a fare aperitivo).
Finalmente ci assegnano il tavolo, prendiamo le ordinazioni e poco dopo esce il cameriere con i calici; si dimentica però di portare anche gli stuzzichini.....
Facciamo presente la dimenticanza e porta giusto due bustine di patatine per accontentarci. ( Agli altri tavoli ha portato una bustina a testa invece noi che eravamo in 4 solo 2 bustine).
Conto nella media, vado per pagare una bottiglia d'acqua e il cameriere non ha il resto.... mi chiede di pagare con carta di credito (1,50 ).... che disorganizzazione pazzesca.
L'unica nota positiva è la vista mozzafiato che si può ammirare dalla terrazza!!!!
Assolutamente non lo consiglio e non ho nessuna intenzione di tornare
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto