Cucina Italiana a Trivigliano: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 27/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Trivigliano
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Trivigliano
3 risultati corrispondono a Cucina Italiana

Dove mangiare Cucina Italiana a Trivigliano

1. Il Forno Del Dolce Ciociaro
91/100 (144 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08–20
Dicono di noi: Quando vengo a trovare mia zia, questa è una tappa fissa, cordialità e disponibilità, e poi i dolci secchi sono una bontà...ne porto sempre via un pò.
Consigli questo ristorante?
2. Casa del Lago
82/100 (177 valutazioni) - Consigliato da 37 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 07:30–00
Suggeriti dagli utenti: Tagliatelle alle castagne
Dicono di noi: Pranzo della domenica con vista sul lago di Canterno, 1 antipasto, 2 primi,1 secondo, 1 contorno 2 caffè 2 dolci, 1 amaro 1 bottiglia d’acqua 65 € ! Tortino di zucca su fonduta di reggiano dal sapore buono ed impiantato discretamente , pappardelle al cinghiale buone , tagliatelle di castagno al profumo di bosco , ottime per entrambi i primi le porzioni sono state abbondanti ! Per quanto riguarda il secondo una tagliata di manzo al tartufo , la carne si presentava tagliata in maniera troppo rozza , sapore buono comunque ! Le patate al forno , mancavano di qualche minuto di cottura Su i dolci una delizia al mascarpone e una panna cotta al caramello non c’è nulla da dire . Personale cortese , ambiente tranquillo , servizio veloce . Abbiamo mangiato all’aperto , il giardino del ristorante che affaccia sul lago si presenta incolto , non curato. Do 3 stelle per due fattori principali , la delusione nel secondo e nel contorno e la mancanza di cura nel giardino !
Consigli questo ristorante?
3. Da Riccardo
80/100 (93 valutazioni) - Consigliato da 12 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–16 | 19–22
Dicono di noi: Salve a tutti. Sotto Torre Cajetani, sulla SS 155, appare questa trattoria, "Da Riccardo". Non appariscente, direttamente sulla strada, si entra e si trova un ambiente familiare, rilassante, che mette subito a proprio agio. Non esiste un vero e proprio menu perchè tutto è fatto a mano (la pasta), al momento, e il "pollo alla diavola è il piatto forte della casa". Va bene: fettuccine al ragù, scamorza ai ferri, pollo alla diavola, cicoria ripassata, patate al forno. Fettuccine al ragù: pasta fatta in casa, sugo freschissimo con pezzi di ragù grandi come palline da ping pong, una porzione abbondantissima. ECCEZZIONALI! Pollo alla diavola: il migliore che abbia mai mangiato, in assoluto. Una gigantesca coscia di pollo ruspante cotta alla perfezione, un sapore e un gusto SUPERLATIVI! Contorni e scamorza buonissimi. Vino bianco della casa molto buono. Prezzi assolutamente concorrenziali, assolutamente eccezionali per la qualità e la freschezza dei prodotti e per la cucina. Da provare perchè è una vera trattoria dove si mangia in modo ececzionale, genuino e si spende poco. Per i Covid-19 fobici: tutto perfetto, distanziamento sociale, prodotti per le mani, mascherine per l'ottimo personale di sala, addirittura bustine per riporre le mascherine dei clienti.
Consigli questo ristorante?