Dicono di noi:
Salve a tutti. Sotto Torre Cajetani, sulla SS 155, appare questa trattoria, "Da Riccardo". Non appariscente, direttamente sulla strada, si entra e si trova un ambiente familiare, rilassante, che mette subito a proprio agio. Non esiste un vero e proprio menu perchè tutto è fatto a mano (la pasta), al momento, e il "pollo alla diavola è il piatto forte della casa". Va bene: fettuccine al ragù, scamorza ai ferri, pollo alla diavola, cicoria ripassata, patate al forno.
Fettuccine al ragù: pasta fatta in casa, sugo freschissimo con pezzi di ragù grandi come palline da ping pong, una porzione abbondantissima. ECCEZZIONALI!
Pollo alla diavola: il migliore che abbia mai mangiato, in assoluto. Una gigantesca coscia di pollo ruspante cotta alla perfezione, un sapore e un gusto SUPERLATIVI!
Contorni e scamorza buonissimi. Vino bianco della casa molto buono.
Prezzi assolutamente concorrenziali, assolutamente eccezionali per la qualità e la freschezza dei prodotti e per la cucina.
Da provare perchè è una vera trattoria dove si mangia in modo ececzionale, genuino e si spende poco.
Per i Covid-19 fobici: tutto perfetto, distanziamento sociale, prodotti per le mani, mascherine per l'ottimo personale di sala, addirittura bustine per riporre le mascherine dei clienti.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto