Dolce: il migliore a Tufo

(classifica aggiornata a Febbraio 2025)
3 risultati corrispondono a Dolce

Dove mangiare Dolce a Tufo

1. Da Rossella
84/100 (1463 valutazioni) - Consigliato da 297 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12:30–15 | 19:30–22:30
Suggeriti dagli utenti: Pizza , Raviolone , Fagioli Con Le Cotiche , Arrosticini Di Pecora , Ravioli Ai Funghi Porcini
Dicono di noi: Piatti ottimi e abbondantissimi! Entrati affamati, usciti lievitati! XD Personale simpatico e alla mano! Consigliatissimo
Consigli questo ristorante?
2. Antica Hostaria
84/100 (92 valutazioni) - Consigliato da 13 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 18–00
Suggeriti dagli utenti: Scialatielli Ai Frutti Di Mare , Risotto Ai Frutti Di Mare , Paccheri Con L'astice
Dicono di noi: Una bella gita fuori porta, nella verde campagna irpina, per mangiare...pesce!!! No, non è uno scherzo, come non scherza lo chef, che propone un'ottima cucina di mare coniugata con il territorio. il tutto, ovviamente, innaffiato dal Greco di Tufo, che ha qui la sua origine e che accompagna in maniera eccellente i piatti di pesce. Molto suggestiva la location, nell'antico castello, e molto efficiente e simpatico il servizio. Prezzi assolutamente competitivi, vista la qualità delle pietanze.
Consigli questo ristorante?
3. a Casa Mia
71/100 (67 valutazioni) Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Pollo al cestello
Dicono di noi: Il locale si trova fuori mano, estremamente. Si tratta del piano terra di un'abitazione privata e l'idea di stare in tavernetta è dura da farsi passare. Il servizio vuole essere gentile ma estremamente abbozzato (non dimenticherò mai il ragazzo che ci serviva, in estate, in sandali di plastica!). Il menu poi è quel che è: sicuramente pregevole il pollo al cestello, davvero, davvero ottimo. Ma solo su prenotazione. L'antipasto povero ed improvvisato: come linea gastronomica lo definirei ibrido. Infine, il locale era totalmente apparecchiato "alla carta". I prezzi possono apparire anche convenienti ma, a mio avviso, sproporzionati rispetto al livello qualitativo (e, diciamocelo, anche quantitativo) del cibo.
Consigli questo ristorante?