Sluurpy > Ristoranti a Ucria > Keria

Recensioni di Keria, Ucria

Clicca per espandere
Luigi Sereno
19/08/2021
Sono capitato quasi per caso. Piacevole pranzo. Ottimi antipasti e i primi. La specialità della zona è il maialino dei nebrodi e le nocciole. Penso che tra tutti i ristoranti della zona loro siano un gradino più su. A conduzione familiare. Gentilissimi. Lo consiglio sicuramente.
claudia longo
31/08/2021
Personale gentilissimo. Buon cibo. Ottimi gli spaghetti alle nocciole e la costata di carne, ottimi i dolci. Torneremo
Sara Armeli
30/03/2021
Immerso nella splendida zona dei Nebrodi, questo ristorante offre prodotti tipici del posto, coltivati e allevati direttamente dai proprietari, essendo a conduzione familiare. Tutti gentilissimi, permettono di scegliere anche il taglio mostrandolo prima della cottura. I piatti sono molto vari, innovativi negli abbinamenti ma sempre legati alla nostra tradizione. Antipasto molto ricco di assaggi. Particolare il sugo alle nocciole, forse un po’ troppo dolce per via del burro. Tagliata spettacolare. Unica pecca: ci è stato servito il caffè prima del dolce, sicuramente per una svista e la ricotta del cannolo era troppo zuccherata per i miei gusti.
Antonino La Rocca
30/07/2021
Trattoria tipica del luogo gestita in famiglia..... la ricerca di materia prima del luogo garantisce la qualità di ogni singolo piatto che cucinano in modo eccezionale....lo consiglio.
silvana pagliuca
27/08/2021
Ci siamo stati 2 volte eabbiamo mangiato benissimo. La carne ottima come l'antipasto della casa. Ambiente cordiale e attento ai bisogni del cliente
Tindara Nicolo
29/08/2021
Posto veramente carino ma soprattutto cibo buonissimo di qualità!!!bravi anche per il servizio . Grazie♥️
Claudio Savarese
22/02/2021
Qualità, cordialità, prezzo tra i migliori ristoranti dei Nebrodi
Anna Malacorda
11/10/2020
Luogo di tradizioni,un ottima gestione familiare, cibo ottimo prodotti stagionali e tipoci del luogo porzioni abbondanti... bhe da provare .... e poi una bella passeggiata per godere di un aria pulita a pieni polmoni...
Castrato ai ferri Busiate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni