Dicono di noi:
Abbiamo mangiato bene, i primi eccellenti. Buoni anche i secondi. I cialson e le tagliatelle con i porcini, cervo in salmi e frico. Tutto molto buono. Gentilissimi, cordiali e disponibili. Bene davvero.
Dicono di noi:
Ci fermiamo in occasione di una visita c/o aeroporto di Rivolto con amici del Club Frecce Tricolori. Ormai è una simpatica tradizione, si mangia benissimo. Buoni i primi e la carne è morbida e deliziosa. Il ristorante è all’Interno di un cortile, è un po’ nascosto a parte il cartello esterno ed è fornito di alcuni tavolini fuori. È disposto su 2 piani ed è molto accogliente. Proprietari gentilissimi e anche se si è in un gruppo si viene serviti in tempi accettabilissimi. Torneremo ancora dato che trovandosi bene perché cambiare??
Dicono di noi:
Osteria di un tempo, dove le risate non finiscono mai !
Finito lavoro un salto a salutare il mitico Nevio
Un buon bicchiere di vino e assaggi di cibo tipici friulani. Consiglio.
Dicono di noi:
Tutto cucinato in modo sapiente dalle esperte mani dello chef. Soave modo di fare della sorridente Erika. Piatti ottimi e abbondanti ad un prezzo davvero conveniente. Vino buono. Non credo ci sia locale con rapporto qualità/prezzo migliore. Tutto veramente ottimo.
Dicono di noi:
Pranzo in questo ambiente domestico (retrò). Menù casalingo (buoni i primi e le polpette) fatto con amore e come si faceva una volta ad un prezzo molto ragionevole (primo, secondo, contorno e bibita a 12 euro). Consiglio se si deve pranzare velocemente in zona stazione. Personale molto cordiale
Dicono di noi:
Abbiamo mangiato per la prima volta e siamo rimasti piacevolmente sorpresi per la varietà dei piatti offerti e soprattutto per la qualità e bontà del frico mangiato e come come viene presentato. Ci torneremo sicuramente.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto