Diavola: il migliore a Udine

(classifica aggiornata al 06/05/2024)
3 risultati corrispondono a Diavola

Dove mangiare Diavola a Udine

1. Alla Vedova
88/100 (1407 valutazioni) - Consigliato da 49 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:45
Suggeriti dagli utenti: Baccalà Mantecato Con Polenta , Gnocchi Con Salsiccia , Ravioli Con Pinoli , Tiramisú , Tagliolini Al Tartufo
Dicono di noi: Carina la location esterna anche se un po' buia a mio avviso. Menù semplice ma di ottima qualità. Il servizio non è stato però all'altezza: troppa attesa, poca attenzione alle esigenze del tavolo, portate dimenticate e al termine il pagamento e il congedo senza nemmeno un saluto e un grazie come vorrebbe la buona educazione.
Consigli questo ristorante?
2. Enofficina RetroGusto
73/100 (189 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Dicono di noi: Arrivati subito prima di pranzo, da fuori già nulla di entusiasmante, ho provato a dargli una possibilità ma si è rivelato una vera catastrofe: ambiente che non si presenta per nulla bene nemmeno all'interno, "arredamento" da non discuterne nemmeno. Ho preso una spremuta di arance e delle patatine assieme a degli amici, e anche sotto questo aspetto il locale si è rivelato una grande delusione. Chiamare sbobba quello che mi è stato servito sarebbe un eufemismo. Patatine talmente salate da far chiudere i vasi sanguigni solo a guardarle, per non parlare della bevanda, che non essendo di mio gradimento, ho chiesto al cameriere se potesse aggiungermi dello zucchero (non avendolo trovato sui tavoli) e il ragazzo me l'ha svuotato nel lavandino con aria arrogante senza poi farmene un'altra. Non serve nemmeno parlare del livello di maleducazione del personale, che già al nostro arrivo si è posto in maniera arrogante e sfacciata. Un locale che di sicuro sconsiglio e che non frequenterò più.
Consigli questo ristorante?
menù
3. Re Pizza
82/100 (147 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11–15 | 18–23
Suggeriti dagli utenti: Cucina albanese
Dicono di noi: Pausa pranzo, ore 13 Volendo provare qualcosa di diverso entro in questa pizzeria/ristorante. Ambiente carino, titolare simpatico, ma la prima cosa di cui vi accorgete è il freddo! A inizio dicembre non avevano attaccato il riscaldamento! Hanno attaccato il condizionatore solo una volta che mi sono seduto. La pizza era tutto sommato buona, un po' troppo olio ma buona. Tavoli poco curati, ho trovato diverse briciole sulla tovaglia. Prezzo alla fine 10 euro per una diavola e mezzo litro d'acqua.
Consigli questo ristorante?