Suggeriti dagli utenti:
Liquore Di Violette E Liquore Di Sambuca Buonissimi
, Tagliatelle Al Ragù Vitello Arrosto E Patate Al Forno Tutto Buonissimo
, Birra Ambrata Artigianale Val Elvo
, Canederli Con Fonduta
, Risotto alla toma
Dicono di noi:
Da fuori non si direbbe di trovare un luogo, semplice, carino, ben tenuto, che ti fa sentire a casa, tutto da osservare perché connubbio tra piatti ben cucinati ed un arredamento matematico.... Ad ognuno capire osservando ed infine il caminetto a pellet. Complimenti ai due titolari! Siamo andati a pranzo per la festa della transumanza prendendo un menù tris e un menù dedicato alla festa della patata dell'indomani; nel mio caso ogni portata era abbondante, tutte gustose ed alcune tipiche del territorio; anche per la birra ho trovato una marca di un birrificio di nicchia della valle Elvo di Graglia.
Il mio menù, per soli 20€, un antipasto di fonduta di Toma con polpetta di patata gialla e rossa, un primo di crema alla Parmentier, secondo di pure, patate in padella, salame di Turchia e tre fette di toma locale; anche il pane é fatto in casa ed ha una bella crosta croccante e non duro. Ho poi assaggiato anche il cinghiale della mia Compagna ed era tenero, gustoso senza troppe spezie e con una bagna piacevole.
Tutto ottimo e gustoso e bello vedere il cuoco e titolare passare tra i tavoli a fine servizio a parlare con i commensali. Davvero una ottima e piacevole esperienza, lo consiglio e peccato che sia lontano da casa mia.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto