Dicono di noi:
Da non molto a Vado Ligure ha aperto “Zenda Cafè”
Zenda è il nome della simpatica proprietaria che insieme al marito Franco gestiscono questo sobrio e pulitissimo locale. Da menzionare sicuramente anche il coreografico papà di Zenda, chiamatelo Ammiraglio che a lui non dispiace (per via dei suoi trascorsi in marina) che aiuta nelle faccende di approvvigionamento del locale.
All’esterno, ai lati della porta di ingresso ci sono due tavolini e sul muro è appesa una lavagnetta dove i gestori informano la clientela sugli eventi che faranno tipo apericena a tema o altro.
Entrando, da un lato c’è un tavolo con un paio di poltroncine, sullo stesso lato c’è un lungo banco bar dove si potranno gustare aperitivi, pizza, focaccia, caffè, e tutto quello che Zenda prepara con le sue mani per gli apericena. Zenda è una cuoca favolosa e in cucina sa fare delle vere prelibatezze, i giorni degli apericena se entrate nel bar verrete sicuramente avvolti da dei profumini deliziosi.
Nel retro c’è un altro locale con numerosi tavolini dove ci si può sedere e gustare qualcosa in compagnia. Tavola fredda e calda su prenotazione, e disponibilità incredibile nelle richieste dei clienti.
Devo dire che ci vengo spesso in questo posto perché è sobrio, ma allegro, e soprattutto frequentato da persone per bene.
Andateci e poi ci ritornerete
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto