Dicono di noi:
Siamo Stati a pranzo in questo ristorante dalla location suggestiva e con una vista mozzafiato sul lago, eravamo io e la mia ragazza in occasione del San Valentino.
L'aspettativa era alta (soprattutto perché erano 3 mesi che non uscivamo a pranzo in un ristorante), entriamo e ci fanno accomodare subito al nostro tavolo.
L'atmosfera era rilassante e con la temperatura giusta.
Arriva lo stesso signore che ci ha accolto all'ingresso e comincia a prendere l'ordinazione,palesemente con stato d'animo ansioso e frettoloso. Prendiamo antipasto misto formaggi, bresaola e grana e tartare di trota salmo nata, per primo risotto al pesce persico e tagliatelle con crema al tartufo nero e SCAGLIE di tartufo, "il cameriere" non ci chiede nemmeno se vogliamo il secondo che subito chiude l'ordine e se ne va....
Antipasti buoni e gustosi, il riso troppo burro e di sapore slegato dal pesce, tagliatella senza scaglie di tartufo ma con una crema forse troppo industriale..
nel complesso quello che abbiamo mangiato non equivale al prezzo pagato.. disorganizzazione tra il Signore e la Signora (probabilmente i titolari) senza divisa che passavano continuamente tra i tavoli.. non so.. le prenotazioni le sanno quante sono, prossima volta un minimo di planning.. Ah PS in bagno nn c'è la chiave per chiudere la porta.. così.. a titolo informativo!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto