Dicono di noi:
Approdati in macchina, dopo una discesa abbastanza ripida e ghiaiata. Location spettacolare da cui partire anche per trekking con tutte le indicazioni cai. Agriturismo spettacolare dentro e fuori, le camere arredate con gusto ed eleganti.
Personale gentile e cortese. La sera abbiamo cenato scegliendo un menù già preimpostato, ma anche gli altri piatti ispiravano uno più dell'altro.
Per la cena inoltre era possibile scegliere una delle tante salette, ricostruite e ristrutturate con oggetti del passato, infatti a tratti sembrava di essere in un museo della civiltà contadina. Cena per la qualità e la bontà a cinque stelle: salumi e formaggi tipici, crespelle ai funghi, maiale, e un semifreddo divino al braulio.
Stesso discorso per la colazione, oltre la vista delle montagne dal finestrone in sala, torte artigianali e possibilità per chi preferisce di pietanze salate.
I prezzi non sono bassi, ma in quanto onesti, con ricevuta e tutte le specifiche, non te ne penti. Vendita miele e vini all'interno.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto