Suggeriti dagli utenti:
Riso
Dicono di noi:
Premetto che conosco molto la zona e i relativi ristoranti. Ho voluto provarlo perchè il luogo è davvero bello, pulito e la parte di vendita ricca di buoni vini... però davvero dispiace dire che alla fine sono le persone e il cibo a far la differenza e qui, sarò stato sfortunato ma non ci siamo.
Per la parte vendita vini: ho chiesto di illustrami le differenze delle varie etichette da loro prodotte e la persona non sapeva nemmeno la differenza tra un vino spumantizzato e un metodo classico....e stiamo parlando di una enoteca.
Il ristornate ha 4 piatti in croce nel menu mi hanno servito una pasta (dicono fatta in casa) praticamente cruda e un arrosto ghiacciato appena tirato fuori dal frigo.
Ho provato a chiedere molto cordialmente alla cameriera che mi ha detto che erano solo in 2 e che non ci poteva fare nulla.
Peccato perché il posto crea una enorme aspettativa e forse è quella che mi ha fregato....lo definisco quindi turistico (senza offesa per gli adorati turisti che spero presto ritornino a ripopolare il lago e il suo entroterra).
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto