Cucina Per vegetariani a Valfurva: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 26/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Valfurva
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Valfurva
14 risultati corrispondono a Cucina Per vegetariani

Dove mangiare Cucina Per vegetariani a Valfurva

1. Caffe Bormio presso Hotel Baita Fiorita
92/100 (264 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Abbiamo iniziato a frequentare questo fantastico albergo tredici anni fa e da allora, ogniqualvolta possiamo, ci ritorniamo. Abbiamo mangiato presso il ristorante sabato scorso ed era tutto eccellente, come lo è sempre stato. Un ristorante impeccabile con la cura per la cucina tipica, un servizio ottimo. Come è impeccabile l'albergo (consigliatissimo sia alle coppie che alle famiglie con bambini), la colazione e la cena, un piccolo ma bello e molto intimo centro benessere e infine la stupenda accoglienza e i consigli preziosi di Barbara e Yuri!
Consigli questo ristorante?
2. Rifugio Quinto Alpini
92/100 (324 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Avete presente quando chiudete gli occhi e immaginate di trovarvi in un posto bellissimo con una vista pazzesca per godervi l’alba e il Tramonto lontano dalla frenesia? Ecco. Il rifugio Quinto Alpini è il posto giusto. Era da tantissimo tempo che volevamo andare al rifugio e, finalmente, quest’anno ci siamo riuscite! Siamo partite dai Forni raggiunto la Pizzini fatto il passo Zebrù e, ad un certo punto,alzando lo sguardo, ecco il tetto giallo in cima alla montagna ad aspettarci. La camminata è stata qualcosa di sensazionale, dal verde alle rocce in un alternarsi magnifico. Il rifugio è un piccolo gioiello incastonato nelle rocce, e una volta che sei dentro ti senti come a casa. L’atmosfera è calda, i Rifugisti sono molto accoglienti e soprattutto vederli emozionarsi ancora per il loro piccolo tesoro dal tetto giallo é qualcosa di impagabile. La cena è stata a dir poco Deliziosa. Un grazie speciale ad Elena e Michele che custodiscono questo rifugio con amore e rispetto nei confronti della montagna. Un grazie per tutta la Fatica “nascosta” che c’è dietro nel portare avanti un rifugio a queste quote (quasi 3000 metri) Che nel silenzio vi caricate le provviste in spalla e sulla motocariola e le portate fin quassú senza farci mancare niente. Un grazie perchè non avete perso quella luce nello sguardo quando parlate del Vostro “piccolo” rifugio dal Tetto giallo. Un grazie perchè é un posto che emoziona e ti rimane nel Cuore.
Consigli questo ristorante?
3. Rifugio Stella Alpina
87/100 (231 valutazioni) - Consigliato da 6 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Siamo saliti durante una giornata con un sole è un cielo fantastico , pur non avendo prenotato ,i proprietari ci hanno trovato un tavolino e abbiamo potuto pranzare . Buone le pietanze , veloce ed efficiente il servizio . Unico punto debole , l impossibilità di sedersi all’esterno , pur essendoci uno spazio , a mio avviso , fruibile , i proprietari segnalano che non eseguono servizio esterno , forse è così nella stagione invernale .. non so , ma vista la giornata splendida e il gran numero di persone presenti è un vero peccato . Nel complesso suggerisco a tutti una sosta , qualità e prezzi buoni .
Consigli questo ristorante?
4. Hotel Vedig
87/100 (118 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Siamo stati ospiti dell'hotel e per due sere abbiamo scelto di usufruire del ristorante (con formula "libera", non mezza pensione). Abbiamo mangiato piatti tipici tra cui sciatt, pizzoccheri, tagliata di cervo, risotto ai porcini e castagne e gnocchi di patate viola con zola noci e radicchio. Tutto eccezionale!!! In particolare la tagliata di cervo era perfetta come cottura e la carne tenerissima. L'impasto degli gnocchi bilanciato tra farina e patate dava una consistenza ottima, difficile trovarne fatti così bene. Personale gentile. Conto assolutamente in linea con il servizio. Da provare!
Consigli questo ristorante?
5. Rifugio Branca
85/100 (481 valutazioni) - Consigliato da 6 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Ottima, ottima gestione familiare di questo rifugio immerso in uno scenario da 10 e lode!!gestori simpatici, cordiali,alla mano e super disponibili.cibo molto buono e abbondante ad un prezzo più che onesto! decisamente un posto da provare!
Consigli questo ristorante?
6. Rifugio Albergo Ghiacciaio dei Forni
85/100 (227 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Abbiamo avuto modo di cenare nel ristorante del rifugio durante il nostro weekend. Piatti semplici, ma gustosi. Il servizio è tipico di un rifugio quindi semplice, ma non per questo scandente, anzi, ad ogni portata il Sig. Narciso era sempre gentile, ma soprattutto sorridente e pronto a cercare di soddisfare le nostre richieste. Se vi capita di passare nella zona, oltre alla bellezza che la natura ha regalato a questi luoghi, fatevi anche voi un regalo al vostro appetito.
Consigli questo ristorante?
7. Al Frodolfo
84/100 (1007 valutazioni) - Consigliato da 20 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Pizza
Dicono di noi: Cena in tempo di Covid all’aperto come da protocollo esattamente applicato La qualità del cibo è buona ed i prezzi onesti Il titolare Paolo è stato gentilissimo per rendere accogliente la serata nonostante fosse piuttosto fredda. Ci ha anche mostrato le sale, ora non agibili, che sono veramente belle Torneremo di sicuro quando , speriamo , torneremo alla normalità
Consigli questo ristorante?
8. Rifugio sci 2000 Malga Plaghera
82/100 (589 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Eravamo in 7, abbiamo mangiato sia sabato che domenica a pranzo . Ci siamo trovati molto bene per il cibo, tutto buonissimo e della tradizione, che per l'accoglienza dello staff. Rapporto qualità prezzo ottimo, considerando la location che è veramente spettacolare. Da ritornare sicuramente
Consigli questo ristorante?
9. Sunny Valley
80/100 (398 valutazioni) - Consigliato da 18 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Non eravamo mai stati prima a Sunny Valley ma se torno a Bormio torno di certo a Sunny Valley. Ottimo servizio ottimi cibi grande cordialità e molto gradite le attenzioni al cliente.
Consigli questo ristorante?
10. Rifugio Pizzini
80/100 (209 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Siamo arrivati in questo rifugi a piedi in una giornata splendida senza una nuvola. Arrivando dai Forni si intravede quasi subito ed accompagna per buona parte l’escursione di avvicinamento. Molto avcogliente, personale gentile. Cucina tipica.
Consigli questo ristorante?
11. Pizzeria la Ruota
79/100 (238 valutazioni) - Consigliato da 14 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14 | 19–23
Suggeriti dagli utenti: Celiaco
Dicono di noi: Cena con famiglia, locale accogliente e caldo con una bella stube in centro,ottime pizze,preso anche una lasagna buona ed abbondante,idem i dolci e non per ultimo prezzi onesti! Consigliato
Consigli questo ristorante?
12. I Rododendri Ristorante
79/100 (91 valutazioni) - Consigliato da 18 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Pizza
Dicono di noi: Cucina buona ma non ottima, piatti abbastanza anonimi. Personale cortese e materia prima di qualità. Un po' caro il prezzo.
Consigli questo ristorante?
13. La Tana
77/100 (368 valutazioni) - Consigliato da 10 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:30 | 18:30–23
Suggeriti dagli utenti: Pizzoccheri e sciatt
Dicono di noi: Locale datato,e gestito da persone anziane,sicuramente i proprietari....80 anni circa......che dire spazio alle nuove generazioni.....pizza niente di che....pizzoccheri e ravioli (se si ha fame vanno bene).....mascherine per Covid non indossate correttamente dal personale di sala....tantomeno dai proprietari.....
Consigli questo ristorante?
14. Rifugio Casati
72/100 (166 valutazioni) - Consigliato da 5 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Probabilmente l'unico motivo per cui un rifugio, con una accoglienza così pessima e un servizio così misero, non sia ancora fallito, è la location da perdere il fiato. Ci siamo recati in questo rifugio con amici e un cane. Dopo ripetuti contatti telefonici ci è stato garantito che il cane poteva accedere al rifugio, ma non alla stanza. Arrivati al rifugio si viene a scoprire che il cane può stare solo in una anticamera, al freddo, senza disponibilità di coperte. La motivazione sarebbe che i cani puzzano e perdono pelo. Lo stesso si può dire del 99% delle persone che giungono a un rifugio dopo 3 ore di cammino immagino... La cena è stata a dir poco penosa, la scelta era tra un piatto di pasta insipido con un mestolo di passata di pomodoro e un minestrone. Come secondo polenta insapore, accompagnata da spezzatino direttamente da una latta o un pezzo di formaggio (non fuso, certi lussi non sono possibili). Le camere si possono salvare, anche se i letti sono stretti e dell'anteguerra. I bagni sono invece assolutamente insufficienti: una turca per sesso, ma solo al piano delle stanze, dato che al piano terra sono a pagamento. Con la colazione si tocca il fondo: caffè solubile (nonostante ci sia una macchina da caffè professionale), latte in polvere e una fetta di pane raffermo con del burro e marmellata. Se qualcuno volesse una torta disponibile, con sovrapprezzo. Tutto questo si conclude con ben 79€ a testa per il soggiorno + cena + colazione, corredato di una lunga lista di extra (neanche l'acqua è compresa). La beffa arriva quando ci vengono anche addebitati 10€ per la sanificazione della coperta utilizzata per il cane. La nostra colpa aver preferito coprire un cane tremante al gelo, piuttosto che farlo semplicemente morire di freddo. Da precisare è come solo tale coperta, a detta della gestrice, verrà sanificata, e non tutte quelle del rifugio, come assolutamente indicato dalle attuali norme per il contrasto del SARS-CoV-2. In generale le norme igieniche non sono assolutamente mantenute. Concludo confidando che il CAI di Milano proprietario del rifugio, cambi al più presto gestione dello stesso, poiché una location così splendida non potrebbe e non dovrebbe essere rovinata da un personale così sgarbato ed ostile.
Consigli questo ristorante?