Cucina Italiana nord a Valle di Casies: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 27/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Valle di Casies
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
3 risultati corrispondono a Cucina Italiana nord

Dove mangiare Cucina Italiana nord a Valle di Casies

1. Albergo Kahnwirt
85/100 (168 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Dicono di noi: Ambiente tranquillo, pulito e accogliente. Massima disponibilità di tutto il personale, gentilezza e cordialità. Ottima cucina, tradizionale e curata. Ci siamo trovati come a casa nostra (anzi meglio!). Famiglia Taccani-Battistoli.
Consigli questo ristorante?
menù
2. Ranuimullerhof
83/100 (69 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: L’albergo gode di un ottima posizione ai piedi delle Odle e abbiamo avuto una camera bella con una vista magnifica; peccato che questi fattori positivi non sono stati bilanciati da una un manchevole servizio di tavola e accoglienza e scarsa cordialità. Non esiste un servizio di ricevimento trattandosi di una gestione evidentemente improntata al massimo risparmio evidenziato dalla carenza di personale di servizio anche nel ristorante.
Consigli questo ristorante?
3. Malga Messner
78/100 (98 valutazioni) - Consigliato da 3 persone
Orario di oggi: Chiuso
Dicono di noi: Arriviamo alla fine della interpoderale della Val Casies, dove inizia il sentiero per il colle che confina con l'Austria, e vista l'ora torniamo indietro e ci fermiamo per pranzo alla Malga. E' domenica, c'è gente ma vari tavoli sono vuoti, può darsi che ci sia qualche problema di personale, ma ecco il risultato: - ordiniamo una bottiglia di Lagrein, un antipasto completo da dividere in 4, due piatti caldi (canederli e wurstel) e due kaisersmarren (le frittate con marmellata di frutti di bosco considerate dessert) - ci portano il Lagrein decisamente troppo freddo (è un rosso da gustare a temperatura ambiente, e la giornata non è certo fredda) - arrivano per primi i canederli (freddi, chiediamo di riscaldarli) - poi il wurstel - poi un kaisersmarren abbondante (non capiamo se è la porzione da uno o da due) - dopo un po' un secondo kaisersmarren - alla fine arriva l'antipasto... Cibo di qualità ragionevole, ma organizzazione decisamente insufficiente. Ok per nutrirsi, non certo per gustare in modo adeguato la cucina altoatesina!
Consigli questo ristorante?