Dicono di noi:
Ho conosciuto questa locanda grazie all'acquisto di un coupon per 4 persone al prezzo di circa 55 euro!
Ora il coupon dovrebbe servire al ristorante per farsi pubblicità e per far sì che una persona ritorni in quel ristorante.
Invece io non ci tornerò più e vi spiego i motivi: il coupon comprendeva antipasto di salumi e sottaceti, una scelta tra vari primi e secondi, acqua dolce e caffè.
L'antipasto a dir poco irrisorio e non può essere chiamato tale poiché comppsto da un piattino con 2 fette si salame e 2 di capovolto talmente sottili che sembravano invisibile e una bruschetta con un filo di filante che nn si capiva cosa fosse.
I primi accettabili anche se di quantità molto scarsa e lo stesso vale per i secondi 2 pezzettini di carne che non ci è stato nemmeno spiegato di cosa si trattasse.
Dolci fatti in casa porzioni minime.
Oltre il pranzo sottolineo che siamo stati trattati come clienti di seconda mano specialmente dalla persona che si è occupata di riferirci il nostro menù cosa comprendere, molto sgarbata e alla quale ha dato pure fastidio il fatto che mi fossi accomodata al tavolo preparato in una parte diversa rispetto a dove c'era il coperto.
Le altre signore che mi hanno servito più giovani invece ersno gentili.
Ci tengo a precisare che non compreso nel groupon abbiamo preso una bottiglia di vino da 18 euro.
Il mio consiglio è di non mettere questo tipo di offerte su groupon se trattate in questo modo i clienti (avevamo ancora fame visto le porzioni ridottissime) oppure far pagare un prezzo direttamente più alto ma far mangiare in modo decente le persone.
Una presa in giro!
L'unica cosa positiva la vicinanza della locanda Ferandi al lago di Salò che ci ha permesso di fare una bella passeggiata!
Per il resto lo sconsiglio per la mia esperienza sopra descritta!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto